Universita' degli Studi di Milano Bicocca

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2009)

                    Avviso di Appalto Aggiudicato 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo: Universita' degli Studi  di  Milano
Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, 20126 - Milano.  Informazioni
e punti di contatto: Area Risorse Immobiliari e Strumentali,  Ufficio
Appalti e Lavori, tel.  02/64485307,  e-mail:  appalti.ris@unimib.it,
fax 02/64485305. Indirizzo internet: http://www.unimib.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico.  Settore:  Istruzione.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
cinque   gruppi   frigoriferi   a   servizio   degli   impianti    di
condizionamento degli edifici U5 e U1 dell'Universita' degli Studi di
Milano Bicocca. Codice CUP H48G08000170005. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Luogo principale  di  consegna:
Milano. Codice NUTS ITC45. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
di  cinque  gruppi  frigoriferi  a   servizio   degli   impianti   di
condizionamento degli edifici U5 e U1 dell'Universita' degli Studi di
Milano Bicocca. 
  II.1.5) CPV: 42512000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  Euro  292.020,00  (IVA
esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo i seguenti elementi di valutazione: 
  1) Livelli  di  pressione  sonora  inferiori  allo  spettro  minimo
richiesto, ponderazione: 20; 
  2)   EER   (Efficienza   energetica/Energy    Efficiency    Ratio),
ponderazione: 15; 
  3) ESEER (Efficienza stagionale energetica/European Seasonal Energy
Efficiency Ratio), ponderazione: 15. 
  4) Prezzo offerto, ponderazione: 50. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: RIS-01/2009. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara pubblicato  sulla  GUCE  con  n.  2009/S  23-033106  il
04/02/2009. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data  di  aggiudicazione:  Consiglio  di  Amministrazione  del
19/05/2009. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 5. 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico  aggiudicatario:  RC
Group S.p.A., Via Roma n. 5, 27010 - Valle Salimbene  (PV).  Fax  +39
0382433876. 
  V.4)  Informazioni   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto:  Euro  310.000,00  (IVA  esclusa);
Valore finale totale dell'appalto: Euro 292.020,00 (IVA esclusa). 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato?: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari?: No. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia, Via Conservatorio n. 13, 20122 - Milano. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: Entro 60 giorni dalla  conoscenza
del provvedimento da impugnare. 
  VI.4) Data di  trasmissione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
28/05/2009. 

              F.To Il Direttore Amministrativo Vicario 
                         (Marco Cavallotti) 

 
T-09BGA7766
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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