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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. Denominazione: Regione del Veneto - Giunta Regionale, Dorsoduro 3901 - Venezia; Contatto: U.O. Acquisti Centralizzati SSR - CRAV- All'attenzione di: Nicola De Conti, Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova, Tel. 049/8778282-88, posta elettronica: acquisticentralizzati@pec.regione.veneto.it; Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.veneto.it Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto, mediante procedura aperta telematica, per la fornitura di kit per circolazione extracorporea in fabbisogno alle Aziende Sanitarie della Regione del Veneto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo presunto relativo alla durata triennale e all'opzione di proroga tecnica di 180gg e' pari a Euro 19.278.875,00 IVA esclusa. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti: garanzia provvisoria ex art. 93 D.Lgs. 50/2016. Sezione IV: Procedura IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 31/01/2018 - ore 15:00. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Informazioni complementari: La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico scaricabile dai siti https://www.regione.veneto.it (sezione Bandi, Avvisi & Concorsi) e https:// www.regione.veneto.it/acquisticentralizzati. Poiche' la procedura di gara e' gestita con il Sistema telematico denominato Sintel, i candidati potranno estrarre i documenti di gara anche consultando la piattaforma SinTel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. E' onere dei concorrenti visitare le pagine internet predette prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l'UO Acquisti Centralizzati SSR- CRAV e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52, del D.Lgs. 50/2016, mediante la piattaforma SinTel. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all'UO Acquisti Centralizzati SSR - CRAV tramite la piattaforma SinTel, entro e non oltre il quattordicesimo giorno (14 gg) antecedente la scadenza del termine per la presentazione delle offerte indicato nel bando di gara. In tal senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione in piattaforma SinTel da parte dell'UO Acquisti Centralizzati SSR - CRAV. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Entro 6 giorni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle offerte, l'UO Acquisti Centralizzati SSR - CRAV procedera' a pubblicare sulla piattaforma SinTel, oltre che sul profilo del committente, le risposte ai quesiti che siano stati richiesti in tempo utile. Nel suddetto sito, oltre che sul profilo del committente, verra' altresi' pubblicato l'esito della gara ad aggiudicazione definitiva avvenuta. Al presente affidamento si applicano le clausole pattizie di cui al Protocollo di legalita' sottoscritto dalla Regione del Veneto in data 23.7.2014 (e rinnovato in data 07/09/2015), ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalita' organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, consultabile sul sito della Giunta Regionale: http://www.regione.veneto.it/web/lavori-pubblici/protocollo-di-legali ta. Il bando G.U.U.E. sara' pubblicato per estratto su due quotidiani a diffusione nazionale e su due quotidiani a maggiore diffusione locale. Le spese per la pubblicazione nei termini di legge saranno rimborsate alla Stazione Appaltante dalle ditte aggiudicatarie. Il Responsabile del procedimento e' l'Avv. Nicola De Conti. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 30/11/2017 Il responsabile del procedimento Nicola De Conti TX17BFD21877