Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'ente aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati tel. (0039) 011/3044.312. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it - Fax: (0039) 011 - 3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto GTT 133/2017 Interventi di pulizia delle attrezzature di fermata della rete auto tranviaria GTT - CIG 72959833A3. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore dell'appalto e' Euro 793.715,00 (IVA esclusa), cosi' composto: - importo del servizio relativo al primo anno Euro 396.336,50 - oneri derivanti dal rischio interferenze per il primo anno Euro 597,00; importo del servizio relativo al secondo anno Euro 396.336,50; - oneri derivanti dal rischio interferenze per il secondo anno Euro 445,00 - il costo della manodopera e' stato valutato in Euro 579.411,95. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO. FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 123 D.Lgs 50/2016. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati sul disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 19/01/2018- ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: bando e disciplinare sono pubblicati sul sito http://www.gtt.to.it/cms/fornitori/bandi. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 1/12/2017. Il responsabile unico del procedimento Giuseppe Dasso Il presidente e amministratore delegato Walter Ceresa TX17BFM21942