MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  denominazione
ufficiale: Comando Generale della  Guardia  di  Finanza  -  Direzione
approvvigionamenti, viale XXI Aprile, n. 51 - Citta': Roma  -  Codice
postale: 00162 - Paese: Italia (IT). 
  Responsabile del  procedimento:  Col.  t.  ISSMI  Giuseppe  Rosario
Cuzzocrea. 
  Punti di contatto: I Sezione. Pec:  RM0010670p@pec.gdf.it  -  posta
elettronica: Carpenito.Daniela@gdf.it - tel. +39  06442239707  -  fax
+39 0644223999 - Indirizzo internet: www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto a  nome  di  altre  amministrazioni:
l'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  procedura  «aperta»,
sopra soglia, per l'approvvigionamento di arredamento  per  uffici  e
locali e materiali di casermaggio. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture - acquisto. 
  Luogo principale di consegna: si rimanda al disciplinare di gara. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  forniture
di serie mobili posto letto Pe.I.S.A.F. (ridotta). 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale: 39143000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri: offerta tecnica e offerta  economica;
ponderazione 70/30. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si -
Bando di gara. 
  Numero dell'avviso nella G.U.U.E.: 2017/S 109-220300 del  9  giugno
2017. 
  Sezione V) Aggiudicazione appalto. 
  V.1) Data della decisione  di  aggiudicazione  appalto:  24  luglio
2017. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 0. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  434.468,21
I.V.A. esclusa. 
  V.5) Informazione sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari. L'appalto in argomento  e'  stato
dichiarato deserto per mancanza di offerte. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, via Flaminia, n. 189  -
Citta': Roma - Codice postale: 00196 - Paese: Italia (IT) - tel.  +39
06328721 - fax +39 0632872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro  30  giorni  dalla
data di ricezione della comunicazione degli atti ai  sensi  dell'art.
76 del decreto legislativo n. 50/2016 o, per i  bandi  e  gli  avvisi
autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). 
  VI.4) Data di spedizione del bando all'ufficio delle  pubblicazioni
dell'Unione Europea: 1° agosto 2017. 
  Data di spedizione del presente avviso: 2 agosto 2017. 

                       Il capo del IV reparto 
                        gen. B. Piero Iovino 

 
TU17BGA14107
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