COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7172581914 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: AMBITO BR/1 - Sezione Comune di Brindisi - Ufficio
Contratti Piazza Matteotti n.1 - 72100 - Italia. Punti  di  contatto:
Rosa    Anna    De    Angelis    -Tel.    0831-229128-826     E-mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.   Indirizzo   internet   (URL)
www.comune.brindisi.it  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato  D'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati , le offerte vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo Di Amministrazione  Aggiudicatrice
e principali  settori  di  attivita'  Autorita'  Regionale  o  Locale
Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice " servizio asilo nido ". II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di prestazione dei servizi Categoria di servizi n. 25  )  Luogo
principale di esecuzione: asili nido comunali siti in via Modigliani,
via  B.  Cellini,  via  S.  Angelo,  Santa  Chiara.   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto Servizio di cura per l'infanzia  rivolto  ai
bambini di eta' compresa tra i 3 e 36 mesi.  II.1.6)  CPV:  85312110.
II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto €. 3.265.215,13  oltre  IVA
(calcolata al 5%) se ed in quanto dovuta, oneri  di  sicurezza  zero.
II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi:  L'appalto  e'
oggetto  di  rinnovo:  si.  II.3)  Durata   dell'appalto:   24   mesi
dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto  III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie   richieste   Cauzione   provvisoria   del   2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.103 del  decreto  lgs.50/2016  e  s.m.i..
III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  :  Fondi  Comunali.
III.2) Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel   registro   commerciale.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria.  III.2.3)   Capacita'   tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.-  criteri  indicati   nel
capitolato speciale d'appalto. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte : 29/08/2017 ora 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 31/08/2017 ora 10:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa  Maria  Rosaria
Rubino. Gli  atti  di  gara  saranno  pubblicati  sul  sito  internet
www.comune.brindisi.it. VI.5) Data  di  spedizione  dell'avviso  alla
G.U.U.E: 08/08/2017. 

      Il dirigente settore politiche sociali/Ufficio contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
TX17BFF14356
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.