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Avviso di aggiudicazione di concessione di servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 7 09016 Iglesias (SU) Italia; RUP: Antonella Colella Funzionario Settore Finanziario - Tel.0781.274299 Posta elettronica: antonella.colella@comune.iglesias.ca.it - PEC: protocollo.comune.iglesias@pec.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it. - Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo precedente. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. I.5) Principale settore di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "concessione del servizio di accertamento, controllo e riscossione volontaria e coattiva dei tributi minori - (Tassa occupazione spazi ed aree pubbliche (TOSAP) - Imposta Comunale sulla Pubblicita' (ICP) - Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA) - Tassa Giornaliera per la gestione dei Rifiuti (TARIG)". II.1.3) Concessione di servizi - Luogo di esecuzione: Iglesias. II.1.4) Descrizione dell'appalto: la concessione consiste nell'accertamento, controllo e riscossione dei tributi minori. II.1.5) Codice CIG: 7154649B1F; II.1.6) Divisione in lotti: No. II.1.7) L'ammontare annuo della concessione e' stimato in €. 114.187,51 (euro centoquattordicimilacentoottantasette/51 ) - ovvero ammontare complessivo della concessione €. 570.937,55 (euro cinquecentosettantamilanovecentotrentasette/55) per l'intera durata dell'affidamento. Aggio a base di gara: 43% (quarantatre per cento). Per la concessione del servizio il concessionario dovra' corrispondere al Comune di Iglesias un canone annuo minimo, corrispondente all'importo offerto in sede di gara, che comunque non potra' essere inferiore a € 128.000,00 (euro centoventottomila/00) per ciascuno degli anni della concessione cosi' suddiviso: € 92.000,00 (novantaduemila/00) relativamente all'accertamento e la riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni; € 36.000,00 (trentaseimila/00) relativamente all'accertamento e la riscossione della Tassa di occupazione di spazi ed aree pubbliche e Tassa rifiuti giornaliera. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Concessione del servizio aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del Codice sulla base dei seguenti criteri: 1. Offerta Tecnica 70 Punti. 2. Prezzo 30 Punti SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura Aperta, ai sensi dell'articolo 60 del D. Lgs. N. 50/2016. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GUCE n. 2017/S 201-414751 del 19.10.2017; sulla G.U.R.I. N. 121 della 5^ Serie speciale del 18.10.2017, nonche' all'Albo pretorio del Comune al n. 3719 del 16.10.2017, sui quotidiani nazionali: "Gazzetta Aste e Appalti Pubblici" ed "Il Sole 24Ore; sui quotidiani locali "L'Unione Sarda" e "Corriere dello Sport - Stadio" del 30.10.2017 e sui siti web del Comune, del Ministero delle Infrastrutture e Comunas della Regione Sardegna; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: V.1) Provvedimento di aggiudicazione: Determinazione dirigenziale n. 1027 del 26 aprile 2018 integrata con determinazione n. 1098 del 07.05.2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome ed indirizzo del contraente: Concessioni & Consulenze Srl con sede in Margherita di Savoia (BT) Via Barletta 63. Il contraente e' una piccola impresa. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto: Punteggio Tecnico attribuito 61,93; Punteggio Economico attribuito 30. Ribasso offerto: 19,99% sull'importo dell'aggio posto a base di gara, canone annuo minimo offerto: € 100.000,00 (centomila/00) relativamente all'accertamento e la riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni; € 76.000,00 (settantaseimila/00) relativamente all'accertamento e la riscossione della Tassa di occupazione di spazi ed aree pubbliche e Tassa rifiuti giornaliera. V.2.5) L'operatore economico NON intende subappaltare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) L'aggiudicazione diventa efficace, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs. n.50/2016, una volta effettuate le verifiche sul possesso da parte del concorrente aggiudicatario dei requisiti prescritti; il termine per l'impugnazione dell'aggiudicazione decorre dalla data di pubblicazione del presente avviso. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100 CAGLIARI. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa dell'atto da impugnare. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. : 10/05/2018. Il dirigente dott. Paolo Carta TX18BGA9183