Avviso di rettifica bando di gara - CIG 7431347D88 - CUP I87H170005100009 Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase, Direzione dei Lavori inerenti ai lavori di completamento delle terapie intensive ed intensive Cardiologiche presso la nuova Piastra Emergenze dell'Ospedale di Cittadella. A rettifica bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E n. S069 del 10/04/2018 e sulla G.U.R.I. V Serie speciale n. 44 del 16/04/2018 e del disciplinare di gara pubblicato nel sito internet aziendale www.aulss6.veneto.it: il termine per il ricevimento delle offerte e' prorogato dal giorno 21/05/2018 al giorno 19/06/2018 h.12.00. Apertura offerte stabilita per il giorno 26/06/2018 h. 10.00 anziche' 28/05/2018. Fermo il resto. Il responsabile del procedimento ing. Tommaso Caputo TX18BHA9246