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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: s.c. Provveditorato, Via Venezian, n.1, 20133 Milano, Italia. Punti di contatto: Antonella Flauto - tel. 02.23902493, fax 02.23902898; e-mail: provveditorato@istitutotumori.mi.it Informazioni e documentazione disponibili presso i punti di contatto sopra indicati I.4) L'amministrazione aggiudicatrici acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1): procedura aperta per l'affidamento del servizio di indagini diagnostiche nel campo della genetica molecolare per un periodo di 12 mesi, con facolta' di ripetizione del servizio per un ulteriore periodo massimo di 12 mesi, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione "sintel" - cig 7515853619. II.2.1) quantitativo: importo complessivo per il servizio in oggetto a base d'asta riferito a 12 mesi di durata contrattuale e' pari a € 505.750,00 oltre a IVA ove dovuta. Il valore globale dell'appalto, in caso di affidamento per un ulteriore periodo massimo di 12 mesi alla societa' affidataria previa negoziazione ai sensi e per gli effetti dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs. n. 50/2016, e' di € 1.011.500,00 oltre a IVA ove dovuta. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio; II.1.3 appalto pubblico II.1.5): come al punto II.1.1. II.1.6): CPV 85148000. II.1.8) appalto suddiviso in lotti: NO; II.1.9) non ammesse varianti; II.2.3) rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedi disciplinare di gara e capitolato d'oneri; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di Procedura: aperta; IV.2.2) asta elettronica: no; IV.3.1) numero dossier: atti n. 1.6.03/63-2018; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: giorno 16/07/2018 ore 12:00 IV.3.6.) lingua: italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:VI.2) l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi UE; VI.3) Informazioni complementari: E' prevista l'adesione da parte degli Enti di cui all'art. 2 del Disciplinare di gara fino al 200% del valore di aggiudicazione. La gara verra' esperita attraverso l'utilizzo del sistema di negoziazione Sintel. Gli atti di gara , completi dei relativi allegati, sono disponibili sul sito della Fondazione: www.istitutotumori.mi.it. Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Roberto Daffina', Direttore s.c. Provveditorato. VI.5) Spedizione bando alla GUUE: 04/06/2018. Il direttore s.c. provveditorato dott. Roberto Daffina' TX18BFK11417