Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Servizio di gestione dei cimiteri comunali con lavori accessori di ristrutturazione e riqualificazione di alcune aree e realizzazione del nuovo forno crematorio - CUP: C61B17000280005 - CIG: 73686599C3. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 14.557.258,00. II.3) Durata dell'appalto: 20 anni, salvo ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 19/03/2018, ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20/03/2018, ore 9,00. Luogo: Siena. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 09/02/2018. La responsabile del servizio gare appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX18BFF3395