Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG ZB922094B6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Altidona (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO. Concessione Servizio di tesoreria comunale. Valore della concessione: € 5.000,00. CPV 66600000-6. Durata: 5 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 co. 2, 3, 12 del D.Lgs. 50/2016). Scadenza ricezione offerte: 28/02/2018 ore 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE VI: DOCUMENTI. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE2681