Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'appalto del servizio di smaltimento in impianti e/o piattaforma autorizzati della frazione organica e sfalci di potatura nel Comune di Castello di Cisterna per un periodo di mesi 12 (dodici). Il Comune di Castello di Cisterna indice procedura aperta per l'affidamento del servizio di smaltimento della frazione organica e sfalci di potatura. Importo a base d'appalto: € 123.300,00 I.V.A. esclusa, di cui 237,60 per oneri di sicurezza non soggetto a ribasso d'asta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, del decreto legislativo n. 50/2016. Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12 del 18° giorno alla data di pubblicazione sulla G.U.R.I. 5ª Serie Speciale, presso l'Ufficio protocollo del Comune di Marigliano - sede della Corso Umberto I. Reperibilita' bando: albo Pretorio, siti internet: www.comune.castellodicisterna.na.it - www.comunemarigliano.it Data di spedizione del presente avviso: 28 novembre 2016. Il responsabile dei servizi tecnici ing. Tommaso Zerella TU16BFF16597