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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi: Comando generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro unico contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma (Italia); telefono +39 06/80982269 - 2082, posta elettronica certificata: crm42527@pec.carabinieri.it Indirizzo internet: indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet/ I.2) Appalto congiunto. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: servizio di manutenzione e fornitura di parti di ricambio per i veicoli in carico alla Legione Carabinieri «Sicilia», per l'anno 2019. II.1.2) Codice CPV principale: 50.11.00.00-9. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.4) Breve descrizione: procedura ristretta rimessa in efficienza di veicoli comuni e loro complessivi, resisi inefficienti per avaria o sinistro. lotto 1: C.I.G. 7556614B22; lotto 2: C.I.G. 75566329FD; lotto 3: C.I.G. 7556649805; lotto 4: C.I.G. 7556755F7C e lotto 5: C.I.G. 75567771A8. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): valore euro 240.000,00 IVA esclusa. L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione. II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: ambito della Regione Sicilia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di manutenzione e fornitura di parti di ricambio per i veicoli in carico alla Legione Carabinieri «Sicilia», per l'anno 2019. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: ai sensi dell'art. 35, comma 4 del decreto legislativo n. 50/2016, il valore massimo dell'appalto e' pari a euro 690.000,00 IVA esclusa, poiche' l'Amministrazione si riserva la facolta' di stipulare, con il medesimo operatore economico aggiudicatario del singolo lotto (ad eccezione del lotto 1 relativo alla fornitura parti di ricambio), limitatamente al triennio successivo al contratto iniziale, uno o piu' contratti a «procedura negoziata» ai sensi dell'art. 63, comma 5 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. La lettera d'invito a gara e' stata inviata ai seguenti operatori economici: 1. Parts & Services di Roma, per i lotti 2, 3, 4 e 5; 2. NO.VE.RI. Auto S.r.l. di Roma, per il lotto 1; 3. Sallicati Domenico di Gravina di Puglia, per il lotto 1; 4. Auto Parts Italia S.r.l. di Roma, per il lotto 1; 5. Bieffe 87 S.r.l. di Roma, per il lotto 1. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. - 5ª Serie speciale Contratti pubblici n. 84 del 20 luglio 2018. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n.: //// Denominazione: procedura ristretta per il servizio di riparazione veicoli gestiti dal Coniando Legione Carabinieri «Sicilia», per l'anno 2018. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: i lotti 1, 2, 3 e 4 sono stati dichiarati deserti. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: //// V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 5, dai seguenti operatori economici: 1. Parts & Services di Roma, per il lotto 5; 2. NO.VE.RI. Auto S.r.l. di Roma, per il lotto 1; 3. Sallicati Domenico di Gravina di Puglia, per il lotto 1; 4. Auto Parts Italia S.r.l. di Roma, per il lotto 1; 5. Bieffe 87 S.r.l. di Roma, per il lotto 1. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: lotto 1 del valore di euro 90.000,00 Iva esclusa: deserto; lotto 2 del valore di euro 60.000,00 Iva esclusa: deserto; lotto 3 del valore di euro 30.000,00 Iva esclusa: deserto; lotto 4 del valore di euro 30.000,00 Iva esclusa: deserto; lotto 5 del valore di euro 30.000,00 Iva esclusa: consorzio Parts & Services (che ha partecipato al presente lotto con la Riparauto S.r.l. di Siracusa), via Pollenza, 18 - 00156 Roma, tel. 06/92917500 - P.E.C. partsservices@legalmail.it che ha offerto i seguenti sconti: 21% sui ricambi originali di case costruttrici nazionali; 11% sui ricambi originali di case costruttrici estere; 1% sui ricambi dedicati ai veicoli protetti; 1% sui ricambi equivalenti nazionali e 1% sugli accumulatori (batterie) originali. I contraenti sono PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa). Nel bando di gara e' stato previsto che i discendenti contratti saranno stipulati per un valore pari a quello posto a base di gara per ogni singolo lotto. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari. Il responsabile unico del procedimento e' il Capo pro tempore del Centro unico contrattuale del Comando generale dell'Arma dei Carabinieri. Il direttore dell'esecuzione del contratto e' il Capo Sezione Motorizzazione pro tempore logistico del Comando Legione Carabinieri «Sicilia». VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Comando generale dell'Arma dei Carabinieri - ufficio approvvigionamenti, viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, email: crm38895@pec.carabinieri.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibile informazioni sulle procedure di ricorso. Tribunale amministrativo regionale del Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel.: +39 06328721; fax: +39 0632872310. Il responsabile del procedimento col. amm. Giuseppe Pedulla' TU19BGA2362