Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP I99B19000000004 - CIG 7772474074 Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza - Costa Tirrenica Indirizzo: Corso Umberto I° - 87032 Amantea (CS). Punti di contatto: responsabilellpp@comune.amantea.cs.it. Oggetto dell'appalto: Affidamento della gestione di alcuni servizi portuali nel porto turistico di Amantea - Periodo dal 01.04.2019 al 31.03.2020. Luogo di esecuzione: Fraz. Campora San Giovanni, Amantea (CS). Vocabolario comune per gli appalti: 502460000 - Servizi di manutenzione di attrezzature portuali. Entita' dell'appalto: € 171.850,00. Tipo di procedura: aperta, ai sensi dell'art. 60 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50. Criterio di aggiudicazione: appalto e' aggiudicato in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice. Termine ricevimento offerte: 06/03/2019 ore 14.00. Apertura: 11/03/2019 ore 10.00. Il procedimento si svolge attraverso l'utilizzo della Piattaforma telematica di e-procurement di proprieta' di Studio Amica, denominata 'TuttoGare'. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su www.comuneamantea.gov.it. Il responsabile della C.U.C. ing. Francesco Lorello TX19BFF2430