Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto artt. 72 e 98 del D. Lgs. n. 50/2016 SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza - Comune di Cava de' Tirreni Capofila, con sede a Cava de' Tirreni in P.zza Abbro 1 (SA), 84013 tel. 089682312- Fax 0894689124 - pec amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. Ente aderente interessato alla procedura: Comune di Cava de' Tirreni (SA) - III Settore Servizi alla Persona - tel. 089/682181- Url: www.comune.cavadetirreni.sa.it SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: "AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER IL COMUNE DI CAVA DE' TIRRENI" - CIG 7276653404- CPV 55523100-3 Tipo di Appalto: Servizi. Importo dell'appalto inizialmente stimato: € 850.500,00, oltre IVA come per legge. SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 95, c. 3, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Offerte Ricevute: n. 4 Offerte Ammesse: n. 4 Data di approvazione dell'aggiudicazione: 28/12/2018, giusta determinazione dirigenziale n. 2906. Ditta aggiudicataria: ATI: NOI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE (mandataria) - GUSTO E CO. SOCIETA' COOPERATIVA (mandante) con sede legale in Salerno, in via Parmenide n. 6, p. IVA 05463030659, graduata con il punteggio complessivo di 90,70, che ha offerto il ribasso percentuale del 23,42 sul prezzo unitario posto a base di gara di € 4,50, oltre IVA come per legge. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Campania, sede / sezione di Salerno. Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale n. 5 del 12/01/2018. Invio in GUUE 04.02.2019. Responsabile del procedimento: dott. Romeo Nesi. Il responsabile della C. U. C. dott.ssa Filomena Landi TX19BGA2540