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Bando di gara servizi assicurativi SEZIONE I: I.1) Comune di Busto Arsizio, Via F.lli d'Italia 12, Busto Arsizio 21052, PEC protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it; Responsabile del Procedimento Dott.ssa Maria Antonietta Carra, Tel.0331390296 Fax 0331390479, legale@comune.bustoarsizio.va.it; disciplinare di gara, modulistica e capitolato speciale d'appalto sono liberamente scaricabili dal sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it e disponibili presso l'Ufficio Avvocatura tel. 0331390306. Le offerte vanno inviate a: Comune di Busto Arsizio, Ufficio Protocollo, Via F.lli d'Italia n.12, 21052 Busto Arsizio (VA); I.2) Autorita' locale; I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: II.1) Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Busto Arsizio; II.1.3) Appalto pubblico; II.1.5) cfr disciplinare di gara II.1.6) CPV 66516400-4; II.1.8) si (cfr disciplinare di gara); II.1.9) si; II.2.1) importo stimato dell'appalto comprensivo di imposte: lotto 1) polizza RCT/RCO E 1.466.666,67 con eventuale rinnovo E 2.666.666,67; lotto 2) polizza RC Patrimoniale E 91.666,66 con eventuale rinnovo E 166.666,66; lotto 3) polizza Tutela Legale E 91.666,67 con eventuale rinnovo E 166.666,67 - costi sicurezza E 0,00; II.2.2) no; II.2.3) no; II.3) durata contratto da ore 24 del 30.04.14 alle 24 del 31.12.17. Eventuale ripetizione del servizio per tre anni ex art. 57 c. 5 lett. b) D.Lgs. 163/06 e s.m.i. SEZIONE III: III.1.1) cfr disciplinare di gara. III.1.2) fondi propri. III.1.3) tutte quelle previste dall'ordinamento. III.1.4) cfr. capitolato speciale d'appalto. III.2.1) per i soggetti ammessi a partecipare e i requisiti di partecipazione (III.2.2 e III.2.3) vedasi bando integrale e disciplinare. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa (vedasi disciplinare di gara). IV.3.1) lotto 1) CIG 54911196BE; lotto 2) CIG 5491144B5E; lotto 3) CIG 54911711A9; IV.3.2) no. IV.3.3) vedasi disciplinare di gara IV.3.4) ricevimento offerte entro le ore 12.00 del giorno 17/2/2014. IV.3.6) Lingua italiana. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) seduta pubblica di apertura offerte e sorteggio 18/2/2014 ore 15.00 presso sede comunale via F.lli d'Italia 12 (cfr disciplinare di gara). SEZIONE VI: VI.1) si. VI.2) no. VI.3) (vedasi disciplinare di gara). VI.4.1) T.A.R. Lombardia, via F. Corridoni 39 - 20122 Milano. VI.4.2) e VI.4.3) cfr disciplinare di gara. VI.5) Invio GUCE: 23/12/2013. Il dirigente avv. Maria Antonietta Carra T14BFF230