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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: Struttura Complessa Acquisizione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8214601 - Fax +39 049 8214605 - posta elettronica: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: Ufficio Protocollo - piano terra della Palazzina S.C. Amministrazione e gestione del personale - Via Giustiniani, 1 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171, orario Lunedi - Giovedi 8.30-13.00 e 14.30-17.00, Venerdi 8.30-14.00 II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto, a mezzo procedura ristretta, per la fornitura quadriennale materiale plastico e vetreria ad uso laboratorio suddivisa in otto lotti di fornitura. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo quadriennale di euro 971.075,00, IVA esclusa, cosi' suddiviso per lotti: Lotto n. 1 Euro 12.715,00, Lotto n.2 Euro 119.350,00, Lotto n.3 Euro 341.560,00, Lotto n.4 Euro 211.900,00, Lotto n.5 Euro 47.600,00, Lotto n.6 Euro 75.600,00, Lotto n.7 Euro 105.600,00, Lotto n.8 Euro 56.750,00. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo quadriennale posto a base d'asta per singolo lotto di appalto. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data: 20/02/2014 Ora: 12,00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive) e' disponibile sul sito web www.sanita.padova.it. Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 06/02/2014 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 13/02/2014. Il Responsabile del Procedimento e' il dott. Roberto Marin. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8214605. Per delega del Direttore Generale il Direttore ad interim S.C. Acquisizione Beni e Servizi Dott. Antonio Giona T14BFK282