Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Reggio Calabria, Settore Tributi, Entrate Patrimoniali, Gestione Risorse Esterne, Via Vicenza 2 (palazzo ex Onmi) 89125 Reggio Calabria Tel 0965.312728 Fax 0965.324204 a.marciano@reggiocal.it Oggetto dell'appalto: Progettazione esecutiva e lavori di ristrutturazione e di riqualificazione di Piazza Duomo. CUP H34H10000020006. CIG 4660014D31. Valore finale dell'appalto: importo complessivo E 904.868,86. Tipo di procedura: aperta ai sensi art.53 c.2 lett.c) Dlgs 163/06. Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art.83 Dlgs 163/06. Aggiudicazione dell'appalto: Data di aggiudicazione definitiva: Determinazione Dirigenziale n.2281 del 25.9.2013 divenuta efficace con DD. n. n.2501 del 16.10.2013. Numero di offerte ricevute: 2. Numero di offerte ammesse: 2. Aggiudicatario: ditta Siclari Agostino Costruzioni Generali s.r.l. Altre informazioni: L'appalto e' connesso alla realizzazione del programma P. I. S.U. POR Calabria FESR 2007/2013 Asse VIII - Intervento 8.1.2.1-. Procedure di ricorso: organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Calabria, Sezione distaccata, V.le Giovanni Amendola 89123 Reggio Calabria. I termini sono quelli prescritti dal DLgs.104/2010 artt.119-120. Il dirigente del settore dott.ssa Adelaide Marciano' T14BGA350