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Atti correlati
Bando di gara I.1) Regione Veneto - Azienda U.L.S.S. n. 12 Veneziana, via Don Federico Tosatto n. 147, 30174 Venezia Mestre Italia, telefono n. 0412608203, fax n. 0412608192, elisa.cecchetti@ulss12.ve.it - sito internet: www.ulssl2.ve.it; ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: A.ULSS 12 Veneziana, Protocollo Generale, via Don Federico Tosatto n. 147, Venezia Mestre, telefono n. 0412608990/1/2, fax n. 0412608945. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale locale; settore salute. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di arredi ed altri beni per il Nuovo Padiglione Jona dell'Ospedale Civile di Venezia. II.1.2) Tipo di appalto: forniture; luogo principale di esecuzione: vedi Capitolato tecnico. Codice NUTS ITD35. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1. II.1.6) CVP: oggetto principale 39150000. II.1.8) Appalto diviso in lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantitativo: Valore stimato: Euro 862.315,00 I.V.A. esclusa. Informazioni sui lotti: Lotto 1 Arredi Sanitari CIG n. 5525620DDC Valore stimato I.V.A. esclusa 626.336,91 Euro - Lotto 2 Poltrone Sanitarie CIG n. 5525642008 Valore stimato I.V.A. esclusa 66.136,66 Euro - Lotto 3 Arredi soggiorno e attesa CIG n. 552566315C Valore stimato I.V.A. esclusa 30 731,93 Euro - Lotto 4 Arredi su misura Tisaneria-Lactarium CIG. n. 55257010B8 Valore stimato I.V.A. esclusa 22.099,05 Euro - Lotto 5 Lettini Visita CIG n. 5525725485 Valore stimato I.V.A. esclusa 64.748,37 Euro - Lotto 6 Carrelli CIG n. 55257411 BA Valore stimato I.V.A. esclusa 50 262,08 Euro. III.1.1 ) Deposito cauzionale provvisorio e definitivo come da Disciplinare di gara. III.1.2) Pagamento: bilancio aziendale; si rinvia alle Condizioni Generali di Contratto per le forniture di beni e servizi all'A.ULSS 12 Veneziana. III.1.3) Forma giuridica R.T.I.: art. 37, decreto legislativo n. 163/2006. III.2.1) Condizioni di partecipazione: ciascun concorrente (impresa singola/ R.T.I./ Consorzio/ GEIE), a pena di esclusione, deve presentare, secondo il modello predisposto ed allegato al Disciplinare di gara, dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorieta', corredata dalla fotocopia di un documento di identita' del dichiarante, attestante quanto in essa previsto. III.2.4) Appalti riservati: no. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: lotto 1, 5 e 6 offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri; Lotto 2, 3 e 4 prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13 del giorno 31 gennaio 2014. IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) L'apertura delle offerte verra' effettuata il giorno 3 febbraio 2014 alle ore 9,30 presso l'A.ULSS 12 Veneziana, via Don Federico Tosatto n. 147, Venezia Mestre stanza n. 145. Alla seduta puo' presenziare chiunque, ma solo i titolari o i rappresentanti legali delle ditte o i soggetti da essi autorizzati mediante atto scritto, con allegata fotocopia del documento d'identita' del dichiarante, avranno diritto di parola e di chiedere dichiarazioni a verbale. VI.3) La gara e' stata indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 2623 del 18 dicembre 2013; la documentazione di gara e' disponibile sul sito internet dell'A.ULSS www.ulss12.ve.it (percorso: U.O.C. Acquisti e Logistica/bandi di gara). Il Responsabile Unico del Procedimento e' la dott.ssa Desi Zennaro. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. VI.4.2) Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.C.E.: 20 dicembre 2013. Il direttore generale dott. Giuseppe Dal Ben TC14BFK213