Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5822086959 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Matino, Piazza Municipio, 5 - CAP 73046, tel. 0833/519515 - fax nr. 0833/519531. email: affari.generali@comune.matino.le.it, oppure segreteria.comune.matino@pec.rupar.puglia.it Sezione II: Oggetto dell'appalto: affidamento, per mesi 24 (ventiquattro) del servizio di supporto alla gestione delle entrate comunali. II.1.6: CPV 72220000. II.2) Entita' dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto: Euro 292.118,44; Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: requisiti: iscrizione Camera Commercio per attivita' oggetto appalto - Fatturato globale complessivo negli ultimi 3 anni antecedenti la data di pubblicazione del Bando di gara, di Euro 292.118,44, oltre IVA; avere effettuato negli ultimi tre anni almeno un servizio analogo a quello relativo alla presente procedura, a favore di enti pubblici o privati, per un importo minimo di euro 292.118,44 (IVA esclusa); Sezione IV: Procedura: Aperta. Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 25 agosto 2014, ore 12. Sezione VI: Altre informazioni: Documentazione di gara pubblicata su www.comune.matino.le.it e disponibile, unitamente alle informazioni e agli atti connessi, c/o Settore Affari generali nei giorni e orari di ufficio Avviso inviato alla G.U.C.E. il 30.06.2014 Il responsabile del settore affari generali avv. Giovanna Vitali T14BFF11590