Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE GISEC S.p.A. Gestione Impianti e Servizi Ecologici Casertani - 81100 Caserta, tel. 08231670007 fax 1670009. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di prelievo/carico, trasporto e smaltimento rifiuti (CER 19.07.03 - 20.03.04 - 16.10.02 - 19.08.14) da effettuare presso gli impianti e siti gestiti dalla GISEC S.p.A. Importo presunto complessivo dell'appalto E. 7.000.000,00 Iva esclusa, diviso in lotti: Lotto n. 1 CIG 5765666A17 - Lotto n. 2 CIG 576568274C - Lotto n. 3 CIG 5765700627- Lotto n. 4 CIG 5765711F38. Durata appalto: mesi 12. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Aggiudicazione: offerta maggior ribasso. Termine di ricezione offerte: il 25/08/2014 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONE Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti: www.gisecspa.it www.provincia.caserta.it. Responsabile del procedimento ing. Maurizio Campopiano. Amministratore unico GISEC S.p.A. dott. Donato Madaro T14BFM11679