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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SO.GE.PU SPA Via E. Vittorini 27, Citta' di Castello - 06012, Tel. 0758523952, Fax 0758523936, E-mail: luca.giannini@sogepu.com, http://www.sogepu.com. SEZIONE II: OGGETTO: Coperture assicurative per un periodo di 3 anni dalle ore 24:00 del 31/12/2017; Copertura RCT/O; Copertura All Risks Incendio e Furto; Copertura Infortuni Cumulativa; Copertura Kasko dipendenti in missione; Copertura RC Auto amministrata a LM. Appalto suddiviso in 5 Lotti. Valore totale stimato 697 550.00 EUR. Criteri aggiudicazione. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Vedi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 30/11/2017 Ore 12. Modalita' di apertura delle offerte: Data: 04/12/2017 Ore 10. Luogo: Sede SO.GE.PU. SpA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: TAR Perugia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06.11.2017. Il R.U.P. ing. Luca Giannini TX17BFM19917