Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Autostrada del Brennero S.p.A. indirizzo postale: via Berlino, 10 Citta': Trento Codice postale: 38121 Paese: Italia. Punti di contatto: Direzione Tecnica Generale - Ufficio Gare e Contratti Telefono +39 461 212554/2698 Posta elettronica: ufficio.gare.contratti@autobrennero.it Indirizzi Internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.autobrennero.it I.2) Tipo di centrale di committenza Amministrazione aggiudicatrice SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (come indicato nell'avviso originale): Bando 15/2017 II.1.2) Breve descrizione (come indicato nell'avviso originale): servizio di sorveglianza con guardia giurata della sede della Societa' e delle sue pertinenze - CIG 72162741B1. II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti) (come indicato nell'avviso originale): oggetto principale: 98341140 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura (come indicato nell'avviso originale): aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice (come indicato nell'avviso originale): B 15/2017 IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante: eNotices; Login: ENOTICES_a22; Numero di riferimento dell'avviso: 2017-134244 (anno e numero del documento); IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 189-387974 del 03/10/2017; Numero dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 116 del 06/10/2017; IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 28/09/2017 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione dei requisiti di partecipazione e proroga dei termini per la presentazione delle offerte VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere VI.3.1) Modifica delle Informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) nell'avviso originale VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare il testo: III.2.3) capacita' tecnica - anziche': Regolare esecuzione, negli ultimi 3 anni dalla data di pubblicazione del bando di gara, di forniture analoghe a quelle oggetto della gara per un importo complessivo non inferiore a euro 600.000,00 - leggi: Regolare esecuzione, negli ultimi tre anni dalla data di pubblicazione del bando di gara, di servizi analoghi alla prestazione principale oggetto della gara, per un importo complessivo non inferiore a euro 600.000,00, da intendersi quale cifra complessiva nel periodo. Possesso di "attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici" per la categoria OS5, classifica I o superiore, oppure - in alternativa - dei requisiti di cui all'articolo 90 del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207 con riferimento all'attivita' di cui alla prestazione secondaria e al relativo importo (euro 109.750,00) VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare le date: IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione - anziche': 03/11/2017 ora 12:00 - leggi: 16/11/2017 ora 12:00; IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte - anziche': 07/11/2017 ora 09:30 - leggi: 20/11/2017 ora 09:30 VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni C.E.E.: 30 ottobre 2017 CC/PF/EB/sa Trento, li' 30 ottobre 2017 L'amministratore delegato ing. Walter Pardatscher TX17BHA19876