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Bando di gara - CIG 7126057045 - CUP B44B16000060001 e CUP B49D16001490001 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Unione dei Comuni Montani Appennino Pistoiese (SUA) con sede in San Marcello Pistoiese, per conto del Comune di Abetone Cutigliano con sede in Piazza Umberto I, 1 - 51024 Cutigliano (PT) SUA Tel: 0573 621225 fax 0573 621294 mail: cecilia.tamburini@comunesanmarcellopiteglio.it pec: unionecomuniappenninopistoiese@pec.it. R.U.P.: Cecilia Tamburini - Comune Tel: 05736888235 mail: p.tronci@comune.cutigliano.pt.it Responsabile del procedimento dell'Ente: Arch. Paolo Tronci. La documentazione di gara ed il progetto esecutivo sono disponibile agli indirizzi web www.ucap.info/ e www.comune.abetonecutigliano.pt.it/ nelle relative home page, a cui si rinvia per quanto non disposto nel presente bando. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: Procedura aperta per l'appalto dei Lavori di "Adeguamento sismico del complesso scolastico A. De Gasperi posto in Cutigliano (Pt) Via Papiglioni n.2". Luogo di esecuzione: plesso scolastico e palestra poste Cutigliano (PT) via De' Papiglioni n. 2. Vocabolario comune per gli appalti: lavori edili CPV 45214200-2 e 45212222-8 sono compresi tutti i lavori e le forniture per l'adeguamento sismico del plesso scolastico A. De Gasperi, scuole primarie di I° e II° grado e palestra adiacente. Quantitativo o entita' dell'appalto: Unico lotto per € 1.763.505,07. Durata dell'appalto: giorni 330 (trecentotrenta) naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori, che potra' avvenire sotto riserva di legge. SEZIONE III: importo complessivo dei lavori: € 1.385,096,06 di cui: importo lavori a base d'asta da assoggettare a ribasso € 1.303.154,10 oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): € 81.941,96 SEZIONE IV: Procedura: Tipo di procedura: Aperta di cui all'art. 60 del 50/2016 e ss.mm.ii. Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo) ai sensi dell'art. 95 comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 da valutarsi, da parte della commissione giudicatrice, sulla base dei criteri di valutazione e con l'attribuzione dei punteggi cosi come descritti nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 25 Agosto 2017. Il responsabile del procedimento Cecilia Tamburini TX17BFF12527