FONDAZIONE CA' D'INDUSTRIA ONLUS COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2014)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 524335054C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Fondazione  Ca'
d'Industria Onlus via Brambilla, 61 - 22100 Como  -  Ufficio  Gare  -
Telefono +39 0312971 - Posta elettronica: ufficiogare@cadindustria.it
- Fax +39 031301298 - Indirizzo internet: www.cadindustria.it 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  affidamento  del  servizio  di  noleggio,  lavaggio,
sanificazione, asciugatura, stiratura e  piegatura  della  biancheria
piana; di noleggio, lavaggio, sanificazione, asciugatura e  stiratura
delle divise del personale; di lavaggio, sanificazione,  asciugatura,
stiratura e piegatura della biancheria degli ospiti 
  II.1.2) tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
servizio - Como, via Brambilla 61; Como via Varesina 118/A; Como, via
Bignanico 20; Como, via Bignanico 20/A - Codice NUTS ITC42 
  II. 1.4) breve  descrizione  dell'appalto:  servizio  di  noleggio,
lavaggio, sanificazione, asciugatura,  stiratura  e  piegatura  della
biancheria piana; di noleggio, lavaggio, sanificazione, asciugatura e
stiratura delle divise del  personale;  di  lavaggio,  sanificazione,
asciugatura, stiratura e piegatura della biancheria degli ospiti 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 98310000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 
  IV.3.1)   numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 524335054C 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relativo  allo  stesso  appalto:
bando di gara - numero  avviso  nella  GUUE:  2013/S  139-242086  del
19.07.2013 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) data della decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  lunedi'
20 gennaio 2014 
  V.2) informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute 5 
  V.3) nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Ditta
Servizi Ospedalieri SpA - via G. Calvino 33 - 44100 Ferrara 
  V.4) informazione sul valore  dell'appalto:  valore  finale  totale
dell'appalto euro Euro 959.353,59 (iva esclusa) per anni due 
  V.5) informazione sui subappalti: e' possibile che l'appalto  venga
subappaltato 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) data di spedizione del presente avviso: mercoledi' 22 gennaio
2014 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Marisa Bianchi 

 
T14BGA1182
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.