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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Campania, Via Alcide De Gasperi, 4, 80133 Napoli, Punto di contatto: Ufficio Amministrazione-Sezione Acquisti, Tel. 081/9702667, Fax 081/9702215, Posta elettronica certificata: NA0530000P@pec.gdf.it; Profilo di committente: www.gdf.gov.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero dell'Economia e delle Finanze - Guardia di Finanza. SEZIONE II: II.1.1) Denominazione e Tipologia dell'appalto: Servizio di ristorazione collettiva in forma "catering completo" del tipo self-service nella forma di ristorazione in loco presso le mense della Guardia di Finanza alla sede di Napoli. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 55512000. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 del D.lgs. n. 163/2006, secondo i criteri e sub criteri indicati al punto 5 del Disciplinare di gara. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara, pubblicato sulla G.U., 5^ serie speciale, n. 27 del 04/03/2013; numero avviso nella GUUE: 2013/S 028-043729 del 08/02/2013. SEZIONE V: V.1) Data dell'avvenuta efficacia di aggiudicazione definitiva dell'appalto: Determina n. 41 del 21/08/2013. V.2) Informazione sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 7; numero concorrenti esclusi: 1. V.3) Norme e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Klas Goods & Services S.r.l., Via San Donato, 197, 40127 Bologna, Telefono: 051/6446894, Fax: 051/6446082, Posta elettronica: info@klasservices.com. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.357.653,00 [Euro 5,50 (prezzo del singolo pasto) per n. 82.282 (pasti presunti annui) per 3 (anni)] oltre IVA e oltre oneri per la sicurezza relativi ai rischi da interferenza non soggetti a ribasso pari ad Euro 80,00, per un importo complessivo di Euro 1.357.733,00 oltre IVA. Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.305.815,34 [Euro 5,29 (prezzo del singolo pasto offerto dal fornitore) per n. 82.282 (pasti presunti annui) per 3 (anni)] oltre IVA e oltre oneri per la sicurezza relativi ai rischi da interferenza non soggetti a ribasso pari ad Euro 80,00, per un importo complessivo di Euro 1.305.895,34 oltre IVA. Durata: 36 mesi. SEZIONE VI: VI.2) Informazioni complementari: C.I.G. n. 4909977133 deliberazione del 21/12/2011 dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture; Responsabile del Procedimento per l'affidamento: Magg. Eduardo Sandomenico. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 28/08/2013 e pubblicato il 30/08/2013 (numero avviso nella GUUE: 2013/S 168-292050). Il capo gestione amministrativa ten. col. Giuseppe Mingione T14BGA1268