MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Campania

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE   I:   I.1)    Denominazione    e    indirizzo    ufficiale
dell'amministrazione aggiudicatrice: Guardia  di  Finanza  -  Reparto
Tecnico Logistico Amministrativo Campania, Via Alcide De Gasperi,  4,
80133 Napoli,  Punto  di  contatto:  Ufficio  Amministrazione-Sezione
Acquisti,  Tel.  081/9702667,  Fax  081/9702215,  Posta   elettronica
certificata:   NA0530000P@pec.gdf.it;   Profilo    di    committente:
www.gdf.gov.it.  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice   e
principali settori di  attivita':  Ministero  dell'Economia  e  delle
Finanze - Guardia di Finanza. 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  Denominazione  e   Tipologia   dell'appalto:
Servizio di ristorazione collettiva in forma "catering completo"  del
tipo self-service nella forma di ristorazione in loco presso le mense
della Guardia di Finanza alla sede  di  Napoli.  II.1.5)  Vocabolario
comune per gli appalti: CPV 55512000. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  ex  art.  83
del D.lgs. n. 163/2006, secondo i criteri e sub criteri  indicati  al
punto 5 del Disciplinare di gara.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: Bando di gara, pubblicato  sulla  G.U.,
5^ serie speciale, n. 27 del 04/03/2013; numero  avviso  nella  GUUE:
2013/S 028-043729 del 08/02/2013. 
  SEZIONE V: V.1)  Data  dell'avvenuta  efficacia  di  aggiudicazione
definitiva  dell'appalto:  Determina  n.  41  del  21/08/2013.   V.2)
Informazione sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  7;  numero
concorrenti  esclusi:  1.  V.3)  Norme  e   recapito   dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: Klas Goods & Services  S.r.l.,  Via  San
Donato, 197, 40127 Bologna, Telefono: 051/6446894, Fax:  051/6446082,
Posta  elettronica:  info@klasservices.com.  V.4)  Informazioni   sul
valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Euro 1.357.653,00 [Euro 5,50 (prezzo del singolo pasto) per n. 82.282
(pasti presunti annui) per 3 (anni)] oltre IVA e oltre oneri  per  la
sicurezza relativi ai rischi da interferenza non soggetti  a  ribasso
pari ad Euro 80,00, per un importo complessivo di  Euro  1.357.733,00
oltre IVA. Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.305.815,34 [Euro
5,29 (prezzo del singolo pasto offerto dal fornitore) per  n.  82.282
(pasti presunti annui) per 3 (anni)] oltre IVA e oltre oneri  per  la
sicurezza relativi ai rischi da interferenza non soggetti  a  ribasso
pari ad Euro 80,00, per un importo complessivo di  Euro  1.305.895,34
oltre IVA. Durata: 36 mesi. 
  SEZIONE VI: VI.2) Informazioni complementari: C.I.G. n.  4909977133
deliberazione del 21/12/2011  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture;  Responsabile  del
Procedimento per l'affidamento: Magg. Eduardo Sandomenico. VI.4) Data
di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:  28/08/2013  e
pubblicato  il  30/08/2013  (numero   avviso   nella   GUUE:   2013/S
168-292050). 

                   Il capo gestione amministrativa 
                     ten. col. Giuseppe Mingione 

 
T14BGA1268
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