Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Si rende noto a norma dell'art. 65 del decreto legislativo n. 163/2006 e succ. mod. ed integr., che con determina dell'Amministratore Unico di Amsefc S.p.a. del 31 ottobre 2013 e' stata aggiudicata la procedura aperta per il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico, trasporto e smaltimento del materiale di risulta delle aree ed immobili del Comune di Ferrara (Cat. 27 All. IIB, decreto legislativo n. 163/2006), per il periodo 1° gennaio 2014 - 15 settembre 2017. Importo di aggiudicazione: € 4.801.500,00 (I.V.A. esclusa). Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. Aggiudicatario: Associazione Temporanea d'Imprese tra Soc. Coop. Agricola Braccianti Giulio Bellini con sede in Argenta (FE), in qualita' di mandataria e la Societa' Boschiva F.lli Valentini S.r.l. con sede a Spilamberto (MO), la Soc. Coop. a r.l. Copma con sede a Ferrara, la Soc. Coop. Sociale Consorzio Impronte Sociali con sede a Ferrara, la Soc. Coop. a r.l. Ageste con sede a Ferrara, in qualita' di mandanti. CIG n. 5281046904. Ferrara, 16 gennaio 2014 Il responsabile del procedimento - Direttore generale operativo dott. Stefano Lucci TC14BGA1070