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Avviso di aggiudicazione di appalto - Codice CIG 5171990D27 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto CAR S.c.p.a. Via Tenuta Del Cavaliere n. 1 - 00012 Guidonia Montecelio (RM) Italia. Telefono: +39 0660503400. Punti di contatto: Segreteria Generale. Posta elettronica: g.sabatini@agroalimroma.it Fax: +39 0660501227. Indirizzo internet: http://www.agroalimroma.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita' altro: Agroalimentare. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura, posa in opera avvio operativo collaudo e manutenzione in garanzia e relativa progettazione del nuovo sistema di controllo accessi del centro agroalimentare Roma. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Centro Agroalimentare Roma, Via Tenuta Del Cavaliere n. 1, Guidonia Montecelio (RM). Codice NUTS ITE43. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura, posa in opera avvio operativo collaudo e manutenzione in garanzia e relativa progettazione del nuovo sistema di controllo accessi del Centro Agroalimentare Roma. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 35120000. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: valore: € 1.092.656,04 I.V.A. esclusa. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Prezzo. Ponderazione 35; 2. Prestazioni funzionali ed operative del sistema di controllo degli accessi. Ponderazione 30; 3. Caratteristiche tecniche, scalabilita' e possibili evoluzioni del sistema di controllo degli accessi. Ponderazione 25; 4. Servizio di supporto e di manutenzione correttiva ed evolutiva e di assistenza tecnica. Ponderazione 10. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 119-202824 del 21 giugno 2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: fornitura, posa in opera, avvio operativo, collaudo e manutenzione in garanzia e relativa progettazione del nuovo sistema di controllo accessi del centro agroalimentare Roma. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13 gennaio 2014. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 14. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Roma Sistemi S.r.l. Via Friuli n. 70 - 00041 Cecchina di Albano Laziale (RM) Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore finale totale dell'appalto: Valore: € 749.635,75 I.V.A. esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: non noto. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Roma Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni secondo quanto stabilito dal decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. e dal decreto legislativo n. 104/2010 e s.m.i. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 15 gennaio 2014. Il responsabile unico del procedimento Fabio Massimo Pallottini TS14BGA1066