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Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento dei servizi assicurativi di assistenza sanitaria integrativa per il personale dipendente non dirigente di IPZS. Italia-Roma: Servizi di assicurazione medica 2014/S 009-011688. Avviso di aggiudicazione di appalto. Servizi. Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 1027 Punti di contatto: Direzione Acquisti All'attenzione di: Avv. Alessio Alfonso Chimenti 00138 Roma ITALIA Posta elettronica: bandigara.assistenzasanitaria@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.3)Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1)Descrizione II.1.1)Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento dei servizi assicurativi di assistenza sanitaria integrativa per il personale dipendente non dirigente di IPZS. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 6: Servizi finanziari a) Servizi assicurativi b) Servizi bancari e finanziari Codice NUTS IT II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti La Procedura aperta, da esperirsi ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006, e' finalizzata all'affidamento dei servizi assicurativi di assistenza sanitaria integrativa per il personale dipendente non dirigente di IPZS, assunto con contratto a tempo indeterminato, oppure determinato di durata superiore a 12 mesi (circa 1 769 dipendenti), come descritto in dettaglio nel Capitolato Tecnico. II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 66512220 II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2)Valore finale totale degli appalti II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore: 3 990 864 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di procedura IV.1.1)Tipo di procedura Aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. Punteggio tecnico. Ponderazione 61 2. Punteggio economico. Ponderazione 39 IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 5064740. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 136-236259 del 16.7.2013 Altre pubblicazioni precedenti Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 150-261001 del 3.8.2013 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Denominazione: Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006, per l'affidamento dei servizi assicurativi di assistenza sanitaria integrativa per il personale dipendente non dirigente di IPZS V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 23.12.2013 V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto UniSalute S.p.A. Via Larga 8 40138 Bologna ITALIA Fax: +39 051320961 V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 3 990 864 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 3 990 864 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2)Informazioni complementari: VI.3)Procedure di ricorso VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Via Flaminia 189 00196 Roma ITALIA Telefono: +39 06328721 VI.3.2)Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66 comma 8 del citato decreto. VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 10.1.2014 Il direttore acquisti Avv. Alessio Alfonso Chimenti TX14BGA52