Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Affidamento del il servizio di copertura assicurativa dei beni e dell'attivita' istituzionale della Regione Umbria, articolato in 6 lotti. CIG Lotto 1: 6533146A9F, CIG Lotto 2: 6533190EED, CIG Lotto 3: 653319858A, CIG Lotto 4: 6533210F6E, CIG Lotto 5: 6533217538 e CIG Lotto 6: 6533227D76 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Umbria - Giunta Regionale, Servizio Provveditorato, Gare e Contratti, Via M. Angeloni, 61, 06128 - Perugia, Italia. Tel. 075/5045402, Fax 075/5044542, PEC: regione.giunta@postacert.umbria.it, posta elettronica: gare@regione.umbria.it, indirizzo Internet: www.regione.umbria.it, "Gare e Appalti" - "Procedure di Gara", "Avvisi relativi agli appalti aggiudicati", Servizi. I.4) - I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di copertura assicurativa dei beni e dell'attivita' istituzionale della Regione Umbria, articolato in 6 lotti. II.1.2) Codice CPV principale: 66510000-8. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Lotto 1 - All Risks copertura contro i danni accidentali ai veicoli, Libro matricola; Lotto 2 - Responsabilita' civile verso terzi e verso prestatori d'opera, All Risks Opere d'Arte; Lotto 3 - Responsabilita' civile verso terzi per perdite patrimoniali; Lotto 4 - Tutela legale; Lotto 5 - Infortuni del personale e altri soggetti; Lotto 6 - Excess-Property. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale dell'appalto: Il valore totale finale dell'appalto, rapportato ai tre anni di durata contrattuale per i lotti 1, 2, 3 e 5, e' pari ad € 1.071.672,48. II.2.3) Luogo di esecuzione: Italia - Regione Umbria - Codice NUTS: ITE2. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG Lotto 1: 6533146A9F, CIG Lotto 2: 6533190EED, CIG Lotto 3: 653319858A, CIG Lotto 4: 6533210F6E, CIG Lotto 5: 6533217538 e CIG Lotto 6: 6533227D76. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 045-074263. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO LOTTO N. 1 - All Risks, Copertura contro i danni accidentali ai veicoli, Libro matricola. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 31.08.2016 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: coassicurazione tra AXA Assicurazioni S.p.A. con sede in Milano (delegataria) e UnipolSai Assicurazioni Spa con sede in Bologna (delegante). V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del lotto: € 956.000,00. Valore totale del lotto: € 799.308,00. V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: No. LOTTO N. 2 - Responsabilita' civile verso terzi e verso prestatori d'opera, All Risks Opere d'arte. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 31.08.2016 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e indirizzo del contraente: coassicurazione tra UnipolSai Assicurazioni Spa con sede in Bologna (delegataria) e Axa Assicurazioni Spa con sede in Milano (delegante). V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del lotto: € 537.200,00. Valore totale del lotto: € 473.309,48. V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: No. LOTTO N. 3 - Responsabilita' civile verso terzi per perdite patrimoniali V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 12.07.2016. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e indirizzo del contraente: Rappresentanza generale per l'Italia dei Lloyd's in nome e per conto del Sindacato leader Arch con sede in Milano. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del lotto: € 152.000,00. Valore totale del lotto: € 112.547,16. V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: No. LOTTO N. 4 - Tutela legale V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: Non sono pervenute offerte. LOTTO N. 5 - Infortuni del personale e altri soggetti V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 05.08.2016. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e indirizzo del contraente: Generali Italia Spa con sede in Mogliano Veneto (TV). V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del lotto: € 66.000,00. Valore totale del lotto: € 43.732,00. V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: No. LOTTO N. 6 - Excess-Property V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: Non sono pervenute offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, tel. 075-5755311. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni al T.A.R. Umbria dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D. Lgs. n. 163/2006 o, per il presente avviso ove autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Vedi punto I.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28.09.2016 Il dirigente del servizio provveditorato gare e contratti avv. Maria Balsamo TX16BFD12672