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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Presidente della Regione Emilia-Romagna in qualita' di Commissario delegato alla ricostruzione per il terremoto ai sensi dell'art. 1 comma 2 D.L. n. 74/2012 convertito con modificazioni dalla legge n. 122/2012. I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni:Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 PEC:intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it.; I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.2; I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.2; I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Commissario delegato alla ricostruzione ai sensi dell'art. 1 comma 2 D.L. n.74/2012 convertito con modificazioni dalla L. n. 122/2012. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione e di integrazione delle procedure informatiche sull'applicativo SFINGE relativo alla presentazione, all'istruttoria ed alla liquidazione dei contributi concessi sulla base delle ordinanze nn. 57/2012, 23/2012, 97/2013, 109/2013, e ss. mm. ii. per interventi relativi al sisma che ha colpito il territorio della Regione Emilia-Romagna il 20-29 maggio 2012. ; II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi Appalto di servizi - categoria di servizi n.7, luogo di esecuzione Emilia Romagna; II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione appalto: Servizio di manutenzione e di integrazione delle procedure informatiche sull'applicativo SFINGE a favore della Struttura Commissariale della Regione Emilia Romagna; II.1.6) CPV Oggetto principale:72250000-2; II.1.8) Divisione in lotti:no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo presunto appalto Euro 705.000,00 IVA esclusa; II.2.2) Opzioni:no II.3) Durata dell'appalto: dalla data di stipula al 31/12/2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara; III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di gara; III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara, Paragrafo 3 - Busta A, sub B, punti 1, 2, 3, 4; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Ordinanza del Commissario delegato n.16 del 04/03/2014; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 10.00 del 28/04/2014 IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 28/04/2014 alle ore 14:00; Luogo: sede Agenzia Punto I.2.; Persone ammesse apertura offerte: incaricato offerente con mandato di rappresentanza o procura speciale. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via PEC o fax specificati al punto I.2 entro e non oltre il 7/04/2014 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito www.intercent.it; b) all'interno della Busta A, All. 1 del Disciplinare, copia del documento di attribuzione PASSOE da parte del servizio AVCPass; c) codice CIG 5624993311; RESPONSABILE Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Patrizia Bertuzzi; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051343643 - fax 051342805; VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 05/03/2014. Presidente della Regione Emilia-Romagna - In qualita' di commissario delegato Vasco Errani T14BFD3733