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Avviso di aggiudicazione di gara a procedura aperta per l'appalto del servizio di assistenza scolastica per gli alunni con varie disabilita' - CIG 7083285FAE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia U.O. Servizi Educativi e Scolastici, Piazza Cecilia Coppoli 06100 Perugia, tel. +39 075.5773834; fax +39 075.5773281; all'att.ne dott. Di Filippo; e-mail a.difilippo@comune.perugia.it Codice NUTS ITI21 indirizzi internet: www.comune.perugia.it/bandi/ 1.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale/ 1.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'appalto del servizio di assistenza scolastica per gli alunni con varie disabilita' - CIG 7083285FAE II.1.2) CPV: 85311200/II.I.3) Tipo di appalto: Servizi/ II.I.4) Breve descrizione: Oggetto dell'appalto e' il servizio di assistenza finalizzato all'inclusione scolastica degli alunni con varie disabilita' per favorire l'autonomia, la comunicazione personale e lo sviluppo delle potenzialita' relazionali in particolare nel gruppo-classe, previsti dall'art. 13, commi 2 e 3 della L. n. 104/1992, nelle scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio del Comune di Perugia/ II.1.6) Informazioni relative ai lotti: NO/ II.1.7)Valore totale dell'appalto (iva esclusa): € 1.961.673,13/ II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21 - Luogo principale di esecuzione: Territorio del Comune di Perugia/ II.2.4) Descrizione dell'appalto: Si rinvia al precedente punto II.1.4 e al Capitolato/ II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': Offerta tecnica max 85 Punti/Ponderazione 85 punti/ Costo: Offerta Economica max punti 15/Ponderazione 15 punti/ II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si'. Ai sensi dell'art. 4 del Capitolato si applicano l'art. 63, comma 5 e l'art. 106 comma 11 del Codice dei Contratti/ II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: NO/ SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta/ IV.1.8)Informazioni relative all'AAP: No /IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 119-240234 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Contratto d'appalto N.1 - lotto N. 1 -Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si'/ V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25/09/2017/ V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2. Appalto aggiudicato a raggruppamento economico: Si'/V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: BORGORETE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE (mandataria) Via F.lli Cairoli 24 06125 Perugia Italia -Codice Nuts ITI21/Il contraente e' una PMI: si'./ V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: POLIS SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE (mandante) Via G.B. Pontani 47 06128 Perugia Italia - codice NUTS ITI21/ Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (iva esclusa) Valore inizialmente stimato: € 1.961.869,32/ valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 1.961.673,13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) informazioni complementari: Responsabile del procedimento dott. Amedeo Di Filippo dirigente della U.O. Servizi Educativi e Scolastici VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. +39 0755755311, fax +39 0755732548/ VI.5) Data spedizione avviso: 06/10/2017 Il dirigente della S.O. contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX17BGA17770