Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI Comune di Pavia - Settore Cultura, Istruzione e Politiche Giovanili, piazza Municipio, 2, Pavia 27100 - Italia - persona di contatto: dott.ssa Roberta Forlini - E-mail: rforlini@comune.pv.it, - Tel 0382399265 - fax 0382399447 - codice NUTS: ITC48 - Indirizzo internet: www.comune.pv.it I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: 1/2017 numero di riferimento: CIG n. 7179724FA9 II.1.2) Codice CPV principale: 80410000-1 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta dell'appalto di global service per i servizi dell'istruzione - periodo 01/01/2018 - 31/08/2019. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e suddiviso in lotti: no II.1.7) valore totale dell'appalto: 3.532.573,50 EURO II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC48 - luogo principale di esecuzione: Comune di Pavia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di assistenza scolastica e parascolastica (bidelleria) - assistenza ai portatori di disabilita' - gestione delle cucine degli asili nido - supporto equipe educative - gestione centri ricreativi diurni per minori II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criteri di qualita' - Ponderazione 80/100 - prezzo - ponderazione: 20/100 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si Descrizione delle opzioni: il valore massimo stimato dell'appalto comprensivo di ogni eventuale opzione o proroga e' pari a € 4.108.812,68 II.2.13) informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazioni precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nel GU S 2017/S/164/338204 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: 1/2017 Un contratto d'appalto /lotto e' stato aggiudicato: si V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) data di conclusione del contratto d'appalto: 16/11/2017 V.2.2) informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente ALDIA Societa' Cooperativa - via Ferrini, 2 - Pavia 27100 - ITC48 - Italia - 0382/529444 - www.aldia.it - il contraente e' una PMI: no V.2.4) informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto /lotto: 3.532.573,50 Euro SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LOMBARDIA - via del Conservatorio, 13 - Milano - 20122 - Italia VI.4.2) organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: i termini di presentazione dei ricorsi sono stabiliti all'art. 120 del D.Lgs 104/2010 e s.m.i. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22/11/2017 Il R.U.P. dott.ssa Roberta Forlini Il dirigente del settore dott.ssa Ivana Dello Iacono TX17BGA21969