Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera ai sensi dell'art. 106 c. 5 del D.Lgs. 50/2016 - Allegato XIV Codice Contratti D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE I - ENTE APPALTANTE Denominazione, indirizzi e punti di contatto COMUNE DI BUDOIA Piazza Umberto I° 12 - 33070 BUDOIA (PN) - Telefono 0434 - 671931 - P.e.c. comune.budoia@legalmail.it Descrizione lavori: Riqual.ne Piazza Santa Lucia ed alcune vie CIG 706506219A CUP C74E16000400002 Aggiudicatario: NUOVA CARLET Srl - via Lirutti 117 - 33074 FONTANAFREDDA (PN) Importo contratto €. 121.935,30; Importo aggiornato a seguito di perizia di variante €.131.250,24 Motivazione varianti: ex art.106 c.1 lett. c. D.Lgs. 50/2016 "circostanze impreviste ed imprevedibili per la Stazione Appaltante". Data di approvazione perizie: 21.12.2017 Determina n. 722 Principali settori di attivita' dell'ente aggiudicatore: Ente Locale. Finanziamento: I lavori sono finanziati dalla Regione Aut. Friuli Venezia Giulia. Precedenti pubblicazioni sulla GURI: no La presente comunicazione viene inviata alla GURI in data 21.12.2017 Il responsabile unico del procedimento geom. Vanni Quaia TX18BFF31