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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza dell' UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE, C.so A. Pio n. 91 - 41012 Carpi (MO) - Punti di contatto: Settore Servizi Finanziari - Economato, Tel. 059-649111, www.terredargine.it. Offerta a: Ufficio Protocollo Stazione Appaltante SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Affidamento dei servizi assicurativi dei Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera e dell'Unione delle Terre d'Argine II.1.3) Servizi II.1.4) L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi assicurativi degli Enti in oggetto, suddiviso in sette distinti lotti, secondo quanto specificato al Paragrafo A) del Disciplinare di gara e nei Capitolati Speciali di Polizza a disposizione dei concorrenti sul sito internet www.terredargine.it. II.1.5) Valore complessivo stimato: a) Importo complessivo presunto a base della presente gara per la durata di 5 anni (4 anni e 9 mesi per il Comune di Campogalliano): € 3.340.725,00; b) in caso di esercizio della facolta' di proroga tecnica (6 mesi), ed ai fini degli obblighi di pubblicazione (art. 35 D. Lgs. 50/2016): € 3.676.375,00. II.1.6) Divisione in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati nei documenti di gara II.2.7) Durata: 31-03-2018/31-03-2023 (decorrenza dal 30-06-2018 per il solo Comune di Campogalliano) SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Secondo quanto stabilito al Paragrafo B)"Soggetti ammessi a partecipare" a pagina 5 e seguenti del Disciplinare di gara allegato A al Bando integrale di gara SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 29-01-2018 Ora: 11.30. IV.2.4) Lingua: IT IV.2.6) Vincolo: 6 mesi IV.2.7) Apertura offerte: 30-01-2018 Ora: 9,30 C/O Sede Comunale distaccata (via Peruzzi n. 2); l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa e relativa verifica e, in data successiva, l'apertura delle offerte economiche, avverranno in seduta pubblica SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.3) Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Antonio Castelli INFORMAZIONI DI CARATTERE PROCEDURALE: Ufficio Appalti - via Peruzzi n. 2 - tel. 059/649184-649182 fax. 059/649095 INFORMAZIONI DI CARATTERE TECNICO: Societa' Assiteca BSA srl (tel. 059/2915111). Per quanto non espressamente indicato si rinvia al bando integrale di gara e a tutti i documenti ad esso allegati. CIG Lotti: 1) 732588685E 2) 73259003ED 3) 73259404EF 4) 73259583CA 5) 732597302C 6) 732598493D 7) 732599959F. VI.5) Spedizione Avviso: 21-12-2017. Il dirigente della centrale unica di committenza dott. ssa Susi Tinti TX18BFF77