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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di elettrocateteri per elettrofisiologia Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.527.3082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS ITD5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Pec: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it. Persona di contatto Antonio Dirani - tel. 051.5273440 e.mail: antonio.dirani@regione.emilia-romagna.it. Indirizzi internet e profilo di committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza; I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e Avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) disponibile all'indirizzo sopra indicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di Committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di elettrocateteri per elettrofisiologia II.1.2) Codice CPV: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: Beni II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la stipula di convenzioni, ai sensi dell'art. 21 della L.R. n. 11/2004, per la fornitura di elettrocateteri per elettrofisiologia. II.1.5) Valore stimato: €. 12.491.730,00 IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in n. 38 lotti Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti 38 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 38 II.2.1) Descrizione Lotti: come da disciplinare di gara e Tabella caricata a Sistema sulla piattaforma Intercent-ER II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; i parametri di valutazione sono indicati nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto di appalto: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si, facolta' di rinnovo della Convenzione per ulteriori 12 mesi. II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi UE: NO Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE, in conformita' con quanto previsto dall'art. 83 comma 3, D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.; di essere in possesso dei requisiti di idoneita' tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione della fornitura, di cui all'art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del D.lgs. n. 81/2008 e s.m. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI' IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 05/03/2018 ora locale12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 8 (otto) decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 06/03/2018 ora locale 10:00 luogo: Bologna - c/o sede Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille n. 21 Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale SEZIONE VI: Altre Informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; Sara' accettata la fatturazione elettronica; Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari a) Determina Dirigenziale n. 398 del 21/12/2017; b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12.00 del 09/02/2018; c) Codice/i CIG: lotto 1: 732735871A; i restanti codici CIG attribuiti alla procedura sono dettagliati nel disciplinare di gara; d) soccorso istruttorio: Si'; e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott. ssa Barbara Cevenini VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 53 - 40125 Bologna, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/12/2017 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX18BFM32