SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
Regione Emilia Romagna
Azienda Osp. Univ. "Arcispedale Sant'Anna" di Ferrara

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 4-8-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione  Ufficiale:  Azienda  Ospedaliero  Universitaria   di
Ferrara "Arcispedale Sant'Anna" 
  Indirizzo postale: Via Aldo Moro, 8 Loc.Cona 44124 Ferrara - Italia 
  Punti di contatto:Telefono + 39 0532 236209 Fax+ 39 0532 236590 
  All'attenzione di: Dott.ssa Teresa Cavallari 
  Posta elettronica: t.cavallari@ospfe.it 
  Indirizzo  internet  -  Indirizzo  generale  dell'  amministrazione
aggiudicatrice (URL) : www.ospfe.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici: si 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
la fornitura quadriennale di  sistemi  per  infusione  a  siringa  in
unione d'acquisto tra l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara,
capofila, e l'Azienda USL di Ferrara. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO CONSEGNA O DI ESECUZIONE: 
  Forniture : una combinazione di queste forme 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: luoghi indicati negli  ordini
dalle  singole  Aziende  sanitarie  in  unione   d'acquisto.   Codice
NUTS_ITD56 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
quadriennale in service di sistemi per infusione a siringa in  unione
d'acquisto tra AOSP di Ferrara, capofila, e AUSL di Ferrara. 
  II.1.5) Vocabolario comune per  gli  appalti  (CPV)  :  vocabolario
principale 33190000 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore 419.916,00 Moneta Euro Iva esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri: 
  1.)prezzo: ponderazione 60 2.) Qualita': ponderazione 40 
  IV2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Prot.18888 del 29.07.2013 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si 
  Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 148-257027 del
01.08.2013 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n.: 526083418E  Lotto  n.:  1  Denominazione:  sistemi  per
infusione a siringa 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
27/06/2014 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE PERVENUTE: 3 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE  DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Denominazione ufficiale: B.Braun 
  Indirizzo postale: Via V. da Seregno, 14 
  Citta': Milano Codice postale: 20161  Paese:  Italia  Telefono:+039
02662181         Fax:         +039          0266243350          Posta
elettronica:servizio.clienti@bbraun.com 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto : 600.000,00 Valuta
Euro IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto : Valore: 419.916,00 Moneta: Euro
Iva esclusa 
  V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: 
  L' appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanaziato  da
fondi dell'unione europea : no 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso :  T.A.R.
Emilia Romagna - Strada Maggiore 40125 Bologna Italia 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: informazioni precise sui  termini
di presentazione dei ricorsi: secondo normativa vigente 
  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   AVVISO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI CEE: 29/07/2014 

Il responsabile del dipartimento interaziendale acquisti e logistica 
     economale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara 
                       dott.ssa Monica Pertili 

 
T14BGA13527
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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