Procedura aperta, suddivisa in 7 lotti distinti, per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per prestazioni di assistenza protesica e del servizio di manutenzione degli stessi, occorrenti all'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari Via Degasperi, 79 38123 Trento; PUNTI DI CONTATTO: Servizio procedure di gara e contratti Tel 0461904005 - Fax 0461904977; servizio.gare@pec.apss.tn.it; www.apss.tn.it; INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1 - Ufficio Protocollo II.1.2) TIPO APPALTO: Fornitura II.1.5) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: FORNITURA di dispositivi medici per prestazioni di assistenza protesica e del SERVIZIO DI MANUTENZIONE degli stessi II.2.1) QUANTITATIVO TOTALE: L'importo relativo alla durata contrattuale di anni 3 ammonta ad € 4.252.998,00, IVA e oneri per prevenire i rischi da interferenze, questi ultimi relativi al solo Lotto n. 7, esclusi II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni 3 + Anni 3, per eventuale rinnovo, dalla data di sottoscrizione del contratto III.1.1) CAUZIONI RICHIESTE: Deposito cauzionale provvisorio e definitivo III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art.37 D.Lgs. 163/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rimanda alle Norme di partecipazione IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 IV.3.4) TERMINE PER RICEVIMENTO OFFERTE: 08/09/2014 ore 12:00 IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 gg dal termine per il ricevimento offerte IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica e pertanto la partecipazione e' libera; tuttavia potranno prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle imprese o persone munite di procura autentica del legale rappresentante IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura plichi e buste documenti: 09/09/2014 ad ore 9:00 in una delle sala riunioni della sede APSS. Apertura offerte economiche ad acquisita valutazione tecnica. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 16/07/2014 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX14BFK618