Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) appalti@provincia.mb.it I.2) Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di manutenzione da eseguire negli stabili provinciali (edifici scolastici, sedi provinciali, caserme, case cantoniere, edifici ad uso abitativo e ad uso diverso dall'abitazione, ecc.) per la durata di 24 mesi.CUP: B54E14001620003- CIG: 6472366D60. II.1.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori Luogo di consegna: Stabili della Provincia di Monza e della Brianza II.2.3) l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione: Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria da eseguire presso gli stabili provinciali. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 45453100-8. II.1.8) divisione in lotti: NO. II.2.1) entita' dell'appalto: Euro 2.850.00,00 (IVA 22% esclusa), oneri per la sicurezza inclusi. II.2.2) Opzioni: NO. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi decorrenti dalla data del verbale di consegna, o dalla data dell'ultimo verbale di consegna parziale. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.2.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83 commi 1 e 4 del D.lgs 163/2006. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito internet dell'Ente. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 20/01/2016 ore 12.00. IV.3.5) Data della gara: 22/01/2016 ore 9:30.presso la sede dell'Ente -Via Grigna 13 Monza. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. VI.3) Informazioni complementari: indicate nel disciplinare e nel Capitolato speciale d'appalto. Responsabile del procedimento: Arch. Pierluigi Scomparin. Il segretario generale dott.ssa Diana Rita Naverio T15BFE21166