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Bando di gara - Procedura ristretta Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa Appalto per l'affidamento della fornitura e posa di due palloni pressostatici Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 26/11/2015, dichiarata immediatamente eseguibile, di approvazione quinta variazione al bilancio di previsione esercizio 2015/2017 e suoi allegati, comprendente il finanziamento dell'intervento in oggetto. Visti gli elaborati descrittivi dell'intervento redatti dall'Ufficio Tecnico, approvati con delibera G.C. n. 128 del 03/12/2015, dichiarata immediatamente eseguibile; Per effetto della Determinazione n. 630 del 10/12/2015 di approvazione delle procedure di aggiudicazione; SI RENDE NOTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Comune di Uboldo (VA) Settore Lavori Pubblici Tel. 02.96.99.22.25 - fax 02.96.99.22.09 Indirizzo postale: Piazza San G. Bosco n. 10 - 210400 - Uboldo (VA) Punti di contatto: Geom. Dario Iraga (Responsabile del Procedimento); Posta elettronica: d.iraga@comune.uboldo.va.it Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.uboldo.va.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Centro Sportivo Via Manzoni. Fornitura e posa di due palloni pressostatici di copertura campi da tennis. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione Procedura ristretta: art. 55, c. 2 e 6 del D.Lgs. n. 163/2006. Sito o luogo principale dei lavori: Comune di Uboldo - Centro Sportivo Comunale di Via Manzoni. Codice NUTS: ITC41 II.1.3) Breve descrizione dell'appalto Fornitura e posa di due palloni pressostatici a copertura dei campi da tennis esistenti. II.1.4) CPV. (vocabolario comune per gli appalti). Vocabolario principale. Oggetto principale: 37452720-4 II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo totale della fornitura Euro 80.000,00 di cui Euro 78.400,00 per fornitura ed Euro 1.600,00 (stimati) per oneri per la sicurezza Cat. OS33 - classifica I. II.2.2) Percentuale minima dei lavori da aggiudicare a terzi nessuna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione dell'albo professionale o nel registro commerciale I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti generali di ammissione alle gare, di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/06. I requisiti minimi di ammissione e le condizioni preclusive sono specificate nel Disciplinare di Gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria I concorrenti devono essere in possesso, a pena di esclusione dalla procedura, i concorrenti devono presentare, in sede di domanda, dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1° settembre 1993, n. 385, e provare mediante dichiarazioni sostitutive, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, il possesso dei requisiti economico-finanziari indicati all'art. 7 del Disciplinare di Gara. III.1.3) Capacita' tecnica I concorrenti devono essere in possesso, a pena di esclusione dalla procedura, della capacita' tecnica, da dimostrare mediante dichiarazioni sostitutive, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, sul possesso dei requisiti indicati all'art. 7 del Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri specificati nel Disciplinare di Gara: profilo tecnico peso massimo 30 punti, profilo economico peso massimo 70 punti. Totale 100 punti. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice CUP G96J15000820004 - CIG: 6511215897 IV.2.2) Termine ultimo per la presentazione delle domande oltre le ore 13:00 del giorno 28/12/2015; IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande: Italiana IV.2.5) Tempo previsto per l'esecuzione della fornitura: 5 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla comunicazione della stazione appaltante. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 1) La procedura di gara e' gestita con il Sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it, la cui descrizione e modalita' di utilizzo e' precisata nelle Modalita' tecniche utilizzo piattaforma SINTEL (parti sostanziali ed integranti del presente bando di gara). La documentazione ufficiale completa della fase di prequalifica (costituita dal presente bando di gara - dal disciplinare di gara - dalla domanda di partecipazione, allegato A - dalle dichiarazioni del concorrente, allegato B ) e' disponibile in formato elettronico scaricabile dal sito www.arca.regione.lombardia.it e dal sito www.comune.uboldo.va.it ( profilo del committente) VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente Bando sulla GURI. Uboldo, 10 dicembre 2015 Il responsabile V area tecnica geom. Dario Iraga T15BFF21258