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Atti correlati
Bando di gara Sezione I. Amministrazione aggiudicatrice I.1) Provincia di Reggio Emilia - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia; Tel. 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it - PEC: appalti@cert.provincia.re.it Sezione II Oggetto II.1.1) Oggetto: Servizi integrati e manutentivi per la gestione del patrimonio provinciale. Appalto misto lavori/servizi con prevalenza servizi. II.1.8) Lotto unico. CIG: 72813410AE II.2.1) Importo a base di gara: Euro 16.111.521,67 (IVA esclusa), di cui Euro 1.671.603,47 per costi della manodopera ed Euro 151.250,00 per oneri della sicurezza, questi ultimi non soggetti a ribasso d'asta. II.3) Durata dell'appalto: cinque anni dal momento dell'affidamento del servizio, con opzione di proroga fino a un massimo di mesi sei. Sezione IV Procedura IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 26 gennaio 2018 ore 12.00. IV.3.8) Apertura delle offerte: seduta pubblica 31 gennaio 2018 ore 9.30. Luogo: sede della Provincia di Reggio Emilia. Sezione VI Altre informazioni VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi e Appalti. VI.5) Invio alla GUUE: 23 novembre 2017. Il dirigente del Servizio Infrastrutture, Mobilita' Sostenibile, Patrimonio ed Edilizia ing. Valerio Bussei TU17BFE21208