Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria Periodo dal 01/01/2018 - 31/12/2020 - CIG 7281147096 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Carpineti (RE), Piazza M. di Canossa n. 1 - 42033 Carpineti (RE) - tel. 0522.615090, fax 0522.718014, sito internet: www.comune.carpineti.re.it, pec: comune.carpineti@legalmail.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto: affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1^ gennaio 2018 - 31 dicembre 2020, con possibilita' di rinnovo per uguale periodo e proroga tecnica per mesi sei. Luogo di esecuzione: Comune di Carpineti. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - Garanzia: Ogni offerente dovra' prestare una garanzia provvisoria pari al 2% del valore del contratto. Importo presunto: Euro 5.000,00 annui, oltre IVA, e cosi' per Euro 15.000,00 oltre IVA per il triennio dal 01/01/2018 al 31/12/2020. Requisiti di partecipazione: possono partecipare alla gara le imprese autorizzate ad assumere il servizio di tesoreria per conto di enti locali di cui all'articolo 208 del D. Lgs. n. 267/00 ed aventi altresi' i requisiti indicati nel disciplinare di gara. Sono ammessi anche i soggetti previsti dall'articolo 48 del D. Lgs. n. 50/2016. Sezione IV: Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, disciplinata dall'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n.50/2016, secondo il miglior rapporto qualita'/prezzo, sulla base dei parametri indicati nel disciplinare di gara. Termine di ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 29 dicembre 2017 a pena di esclusione. Informazioni di carattere amministrativo: tutta la documentazione di gara e' reperibile sul sito istituzionale dell'ente: www.comune.carpineti.re.it. Rinvio: per tutto quanto non previsto nel presente bando si fa espresso riferimento al disciplinare di gara, allo schema di convenzione, al D. Lgs. n. 50/2016, nonche' alle altre vigenti disposizioni legislative e regolamentari che disciplinano la materia. Impugnabilita': il presente bando puo' essere impugnato ai sensi dell'art. 120 del D. Lgs. n. 104/2010 mediante ricorso dinnanzi al TAR territorialmente competente di Parma, la tutela giurisdizionale e' disciplinata dal Codice del processo amministrativo. Il ricorso puo' essere proposto entro il termine di 30 giorni dalla comunicazione dell'aggiudicazione definitiva. Altre informazioni: responsabile del procedimento Enrica Costi: tel. 0522.615090, fax 0522.718014, e-mail: ragioneria@comune.carpineti.re.it alla quale possono essere richieste tutte le informazioni relative alla gara. Il responsabile del servizio finanziario Enrica Costi TX17BFF21481