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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) HERA S.p.A. - Viale Carlo Berti Pichat, 2/4 - 40127 Bologna - tel. 051287060 - PEC gare.normativa@pec.gruppohera.it - indirizzo internet: www.gruppohera.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio da svolgersi presso la sede dell'Operatore economico avente ad oggetto la riparazione e rigenerazione di contenitori stradali per rifiuti (cassonetti in lamiera a capannina da 1800 a 3500 litri, cassonetti piani in vetroresina/polietilene/lamiera da 640 a 1700 litri, campane in vetroresina/polietilene da 2000 a 3500, cestini) di proprieta' di Uniflotte Srl e dislocati nei territori gestiti da Hera spa, incluso il servizio di trasporto da e verso le sedi della Committente, per il periodo 01/02/2018 al 31/01/2019, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno. II.1.5) Il valore complessivo a base d'appalto, indicativo e presunto, relativo alla durata annuale dell'appalto ammonta ad Euro 1.500.000,00 di cui Euro 0,00 per oneri interferenziali I.V.A. esclusa, cosi' suddiviso: Lotto n. 1 - Servizio di riparazione e rigenerazione contenitori stradali per rifiuti per un importo pari al 60% del importo complessivo a base di gara - Euro 900.000,00 - CIG N. 72838138A1; Lotto n. 2 - Servizio di riparazione e rigenerazione contenitori stradali per rifiuti per un importo pari al 30% del importo complessivo a base di gara - Euro 450.000,00 - CIG N. 7283817BED; Lotto n. 3 - Servizio di riparazione e rigenerazione contenitori stradali per rifiuti per un importo pari al 10% del importo complessivo a base di gara - Euro 150.000,00 - CIG N. 7283822011. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Per le condizioni di partecipazione alla gara si rinvia al bando integrale e al disciplinare specificando che, trattandosi di gara telematica, HERA S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM per la gestione della stessa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 21/12/2017 ore: 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le altre informazioni relative alla presente gara sono reperibili dal bando integrale, pubblicato sul sito www.gruppohera.it ed inviato alla GUUE in data: 21/11/2017. Il direttore centrale servizi corporate Hera S.p.A. ing. Marcello Guerrini TX17BFM21409