PROVINCIA DI BERGAMO
Sede: via Tasso n. 8 - 24121 Bergamo
Punti di contatto: Tel. 035/387113-115 - Fax 035/387281
Sito: www.provincia.bergamo.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 19-4-2017)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? no 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE - DENOMINAZIONE UFFICIALE: PROVINCIA DI BERGAMO. 
  Indirizzo postale: V.TASSO 8 Bergamo CAP 24121 Italia 
  Punti di contatto: Servizio Ambiente  tel.  035/387539  -  telefax:
035/387597.                    Posta                     elettronica:
segreteria.ambiente@provincia.bergamo.it I.2) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice   livello   regionale/locale   SEZIONE   II:   OGGETTO
DELL'APPALTO 
  II.1) Tipo di appalto: servizio  II.2)  Accordo  quadro?  no  II.3)
Nomenclatura  II.3.1)  CPV  Numero  di  riferimento:  CPV   75110000.
4)Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice:    Servizio    di    assistenza    tecnico-gestionale
specialistica nell'ambito  del  programma  Elena  -  Progetto  Faber.
CODICE CUP  E68F15000030009.  CODICE  CIG  666603279F.  II.6)  Valore
totale stimato (IVA esclusa): € 147.000 (IVA  esclusa).  SEZIONE  IV:
PROCEDURE  IV.1)  Tipo  di   procedura:   aperta   IV.2)Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto V.1.1) Nome  e  indirizzo
del fornitore, imprenditore o prestatore di servizi al quale e' stato
aggiudicato l'appalto: E2B CONSULTING S.r.l.S. (C.F. n.  02528750694)
Via Monte Amaro n. 2/A  -Francavilla  Al  Mare  (CH)  (CAP  66023)  €
102.885,30 (rib. 30,01%). V.1.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto
oppure sull'offerta piu' alta/piu'  bassa  presa  in  considerazione:
V.2)SUBAPPALTO: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI  DI  AVVISO  NON  OBBLIGATORIO?  no  VI.3)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE Determina n.  336/14.3.2017.  VI.4)NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE: 5 VI.5) L'APPALTO E' STATO OGGETTO DI UN  BANDO  PUBBLICATO
SULLA GUCE? no. VI.6) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN  PROGETTO/PROGRAMMA
FINANZIATO DAI  FONDI  DELL'UE?  si  VI.8)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL
PRESENTE AVVISO: 28.03.2017. 

                            Il dirigente 
                     dott. Claudio Confalonieri 

 
TX17BGA6212
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.