Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - Accordo quadro di lavori pubblici SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti)- provincia-mb@pec.provincia.mb.it Tipo di amministrazione: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - DESCRIZIONE Denominazione: Lavori di manutenzione da eseguire negli stabili provinciali (edifici scolastici, sedi provinciali, caserme, case cantoniere, edifici ad uso abitativo, ecc.) - CUP B52B17000030003 - CIG 7547228990 Tipo di appalto: esecuzione di lavori Luogo di consegna: Via Grigna n.13, Monza Il bando riguarda: un appalto pubblico Breve descrizione: manutenzione stabili vari Vocabolario comune per gli appalti - Oggetto principale CPV: 45453000-7 Divisione in lotti: NO Entita' dell'appalto: base gara soggetta a ribasso € 3.783.198,44 oltre € 216.800,72 quali oneri per la sicurezza ed IVA 22% (quantita' totale indicata nel disciplinare) Opzioni: SI - indicate nel disciplinare Durata dell'appalto: 48 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta Criteri di aggiudicazione: il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art.95, comma 2, del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 e ss.mm.ii. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e nel Disciplinare Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 22.08.2018 ore 18:00 Data della gara: 23.08.2018 ore 10:30 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Informazioni complementari: indicate nel disciplinare Responsabile del procedimento di gara : Arch. Pierluigi SCOMPARIN - Responsabile del Servizio Nuove opere e manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio edilizio del Settore Ambiente e Patrimonio - indirizzo e-mail: p.scomparin@provincia.mb.it. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni con interim sulle funzioni di sicurezza sul lavoro, protezione civile, sistemi informativi e telefonia, patrimonio ed edilizia scolastica, gestione e manutenzione strade, trasporti eccezionali dott. ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BFE13867