Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7508358D05 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda Regionale D.S.U. Toscana - Viale Gramsci, 36 - 50132 Firenze (IT), Tel. 050/567437 Fax 050/562032. Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti - Contratti: sgazzetti@dsu.toscana.it; profilo committente: http//www.dsu.toscana.it; Informazioni, documentazione e presentazione offerte per via elettronica: https://start.e.toscana.it/dsu/. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Fornitura, installazione, noleggio e assistenza tecnica di attrezzature da ristorazione per le Mense DSU Toscana; CPV: 39315000-3; Base gara totale Euro 447.150 oltre IVA; Durata 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Scadenza offerte: 31/8/18 h.13:00. IV.2.4) Lingua: italiana, IV.2.6) Periodo di vincolo dell'offerte: 180gg. IV.2.7) Apertura offerte: 3/9/18 h.10:30. Firenze v.le Gramsci 36; Persone ammesse: i legali rappresentanti dei concorrenti o i soggetti muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti rappresentanti; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) No appalto periodico; VI.2) Sara' accettata la fatturazione e il pagamento elettronico; VI.4.1) Ricorsi TAR Toscana-via Ricasoli n. 40 Firenze; VI.4.3) Termine 30 gg da pubblicazione bando. VI.5) Spedizione G.U.U.E.: 29/06/18. Il responsabile del procedimento Enrico Carpitelli TX18BFL13901