Bando di gara Ente appaltante: Comune di Corsico - Provincia di Milano - Via Roma 18, 20094 Corsico MI, C.F. e P. IVA 00880000153. Servizio responsabile: Segreteria generale e contratti e-mail : segreteriacontratti@comune.corsico.mi.it Telefono: 02 4480.282/210/387 Fax: 02 4409906. Tutta la documentazione e la modulistica della gara e' disponibile sul sito Internet www.comune.corsico.mi.it nella sezione "Bandi e gare". Oggetto: L'appalto ha per oggetto il servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corsico, Categoria 6 lettera a) dell'allegato II A del D.Lgs. 163/2006 CPV 66510000,delle seguenti polizze: Incendio, Elettronica, Furto, Tutela Legale, Responsabilita' Civile Patrimoniale, Responsabilita' Civile verso Terzi e Dipendenti (RCT/O), Infortuni, Kasko e Responsabilita' civile Auto - Libro matricola. Procedura: In applicazione della Determinazione Dirigenziale di autorizzazione a contrattare n. 584 del 25/06/2014, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/06, viene indetta una procedura aperta, suddivisa in lotti. E' possibile partecipare ad uno o piu' lotti o a tutti i lotti. Il valore stimato totale dell'appalto e' pari ad euro 423.300,00.= al netto di imposte ed oneri fiscali. Importo triennale imponibile costituente base d'asta: 1) Lotto/Polizza Incendio: Euro 67.800,00.= CIG 5826008DE1 2) Lotto/Polizza Elettronica: Euro 9.000,00.= CIG 5826048EE3 3) Lotto/Polizza Furto: Euro 19.500,00.= CIG 5826063B45 4) Lotto/Polizza Tutele Legale: Euro 30.000,00.= CIG 5826081A20 5) Lotto/Polizza Responsabilita' Civile Patrimoniale: Euro 21.000,00.= CIG: 58260955AF 6) Lotto/Polizza Responsabilita' Civile verso Terzi e Dipendenti (RCT/O): Euro 195.000,00.= CIG 582610806B 7) Lotto/Polizza Infortuni: Euro 24.000,00.= CIG 582611997C 8) Lotto/Polizza Kasko: Euro 6.000,00.= CIG 58261280EC 9) Lotto/Polizza Responsabilita' civile Auto - Libro Matricola Euro 51.000,00.= CIG 5826142C76 Gli importi sopra indicati sono al netto di imposte ed oneri fiscali. Luogo di esecuzione: Comune di Corsico Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta al prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del Dlgs.vo 163/2006, rispetto alla base di gara triennale fissata per ciascun lotto. Durata: La durata dei contratti oggetto del presente appalto e' fissata in mesi 36, a far tempo dalle ore 24.00 del 31/12/2014 sino a tutto il 31/12/2017. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: Il plico deve essere indirizzato a:Comune di Corsico Ufficio Protocollo - Punto Comune - Via Monti 22 - 20094 Corsico (MI) e dovra' pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 9/9/2014, termine perentorio. Oltre il suddetto termine, non sara' considerata valida alcun'altra offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente. Responsabile del procedimento: Il Responsabile del Procedimento in oggetto e' il Dirigente del Settore Istituzionale del Comune di Corsico - Dott.ssa Filomena Romagnuolo. Per ogni ulteriore chiarimento tecnico, si prega di contattare il broker incaricato Inser SpA nella persona di: Sig.ra Anna Maria Cavenaghi - tel 02 69379937 - fax 02 6684325 - e-mail: cavenaghi@inserspa.eu - PEC unit101milano@pec.inserspa.eu Corsico, 15/07/2014 Il responsabile del procedimento dott.ssa Filomena Romagnuolo T14BFF12304