Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di Committenza Unione dei Comuni Media Valle del Serchio (LU) - comune di Pescaglia Tel. 0583/35401, PEC comune.pescaglia@postacert.toscana.it. Oggetto: Procedura Aperta telematica tramite START. Affidamento servizio coperture assicurative - Lotti 1 Polizza RCTO CIG n.7381415859 - Lotto 2 Po-lizza All Risk CIG n. 7381415859 - Lotto 3 Patrimoniale CIG n. 738142509C - Lotto 4 Tutela Legale CIG n. 7381428315 - Lotto 5 Infortuni collettive CIG n. 738143158E - Lotto 6 CVT/guasti accidentali CIG n. 7381434807 - Lotto 7 RC auto CIG n. 73814369AD; 2. Valore annuo € 45.000,00 complessivi; Valore Anni 3 e 9 mesi piu' eventuale proroga 180 giorni € 191.250,00. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 13.03.2018, ore 20; Apertura: 16.03.2018 - ore 09:30. Documentazione gara: Piattaforma START; Internet http:/www.comune.pescaglia.lu.it/amministrazionetrasparente/bandi - Responsabile Unico Procedimento Dott. Lamberto Tovani. Il responsabile servizio gare dott. Fabrizio Salani TX18BFF3414