Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA I.1) Comune di Grassano, Piazza A. Ilvento snc , 75014 , Settore Amministrativo/Demografico, Tel. 0835.527824-527815, affari.generali@comune.grassano.mt.it , Fax: 0835-527824, www.comune.grassano.mt.it. II.1.1) Categoria 17 -gestione del servizio di mensa scolastica destinato alle tipologie di utenti indicati nel capitolato speciale d'appalto. Il servizio, deve essere espletato dall'Impresa a proprio rischio e con propria autonoma organizzazione, secondo quanto definito nel CSA. II.2.1) Euro 191.100,00, Euro 63.700,00 annui per n. 18.200 pasti annui al costo unitario di Euro 3.50 IVA esclusa. Su richiesta dell'Amministrazione, la prestazione puo' subire variazioni in aumento o in diminuzione fino al 20%, con relativo aumento o diminuzione dell'importo calcolato. Bacino di utenza: di circa n. 130 alunni. II.3) II.3.1) Durata: Tre (3) anni. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO, CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si veda bando integrale. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Bando e disciplinare disponibili su www.comune.grassano.mt.it. IV.3.2) Ricevimento offerte al protocollo generale: 05.08.2010 ore 12. IV.3.4) Apertura offerte: 06.08.2010 ore 10. Sede Municipale Comune di Grassano Ufficio Segreteria - stanza 105; Modalita' indicate nel disciplinare di gara. Responsabile procedimento: sig.ra Giovanna CORNACCHIA tel. 0835-527815-41. Il Responsabile del Procedimento Giovanna Cornacchia T10BFF15166