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Bando di gara - Appalto di pubblico servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Tuoro sul Trasimeno - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Tuoro sul Trasimeno - RUP Rag. Raniero Belardinelli - email: raniero.belardinelli@comune.tuoro-sul-trasimeno.pg.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi degli artt 60, 36 e 112 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i, per l'affidamento in appalto del "Servizio di Mensa scolastica per gli anni scolastici dal 2017/2018 al 2021/2022 compreso" del Comune di Tuoro sul Trasimeno. - II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico Servizio. - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la gestione della mensa scolastica a servizio delle Scuole Materna ed elementare del Capoluogo, con produzione dei pasti in un unico centro di cottura, sito in Via M. Montessori - Tuoro Capoluogo, e la loro "veicolazione" da detto plesso verso tutti gli altri plessi scolastici del territorio. La durata dell'affidamento e' fissata durata per i seguenti anni scolastici: 2017/2022. C.I.G.: 7135746BDF II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo presunto complessivo dell'appalto, ammonta ad € 335.700,00 oltre IVA. Detto importo e' calcolato considerando il numero presunto di 11.989 pasti ad anno scolastico. l'importo a base di gara e' il prezzo del singolo pasto ed e' pari ad € 5,51 (euro cinque e centesimi sessanta), Iva esclusa oltre Euro 0,09 per oneri della sicurezza da rischi interferenziali non soggetti a ribasso, oltre iva di legge. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sotto soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 05.09.2017 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 06.09.2017 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12.07.2017. Il dirigente del Servizio Stazione Appaltante dott. Stefano Rossi TX17BFE12140