Bando di gara SEZIONE I I.1) Denominazione: Centrale Unica di Committenza Tito, via Municipio n. 1 - 85050 TITO - Tel. +39 0971 796212- PEC: garecuc@pec.comune.tito.pz.it; indirizzo internet: http://www.centralecommittenzatito.it/PortaleAppalti SEZIONE II II.1.4) Oggetto: Servizio di mensa scolastica 2017/2018- 2018/2019 - 2019/2020 - CIG 7139195A14; II.1.5) Il valore stimato dell'appalto e': € 807.358.00, di cui € 4.094.00 per oneri di sicurezza, esclusa IVA. L'importo complessivo a base di gara e': € 660.566.00, di cui € 3.350.00 per oneri di sicurezza, esclusa IVA. II.2.5) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata in mesi 27 (ventisette) - opzione proroga mesi 6 (sei); SEZIONE IV IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 24.08.17 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 28.08.17 ore 10.00. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.centralecommittenzatito.it/PortaleAppalti. VI.5) Invio alla GUUE: 11.07.2017. Il responsabile del procedimento Dolce Antonio TX17BFF12260